non capite proprio un Kazzo !!!
Ci credo che ogni singolo 'idiota' che canta in inglese e che si presenta in Italia si fà i 'miliardi', con gente come voi è una 'passeggiata'......
Dj Axe ha scritto:non capite proprio un Kazzo !!!
Ci credo che ogni singolo 'idiota' che canta in inglese e che si presenta in Italia si fà i 'miliardi', con dei <<senza-cervello>> come voi è una 'passeggiata'......
Dj Axe ha scritto:non capite proprio un Kazzo !!!
Ci credo che ogni singolo 'idiota' che canta in inglese e che si presenta in Italia si fà i 'miliardi', con gente come voi è una 'passeggiata'......
kaa ha scritto:Guagno_ ha scritto:che poi a me klaxons mi piace
che poi a me mi non si dice è un altro discorso..ma a te si concede tutto..era licenza poetica.
ma poi che discorso è quello della k?i killers come si dovevano chiamare?gli uccisori per non mettere la k?oppure the illers?
Scarica dal 'mulo' DJ AXE ROCK MIX 2 (109Mb)!!!
Includes: MY CHEMICAL ROMANCE "Welcome to..." _ OASIS "Lord don't slow me down" _ KASABIAN "Shoot the runner" _ TV ON THE RADIO "Playhouse" _ & molte altre !
[sever:DonkeyServer No2] --> digita[PROGRAMMA]: MN2006
fedemadferit ha scritto:Scarica dal 'mulo' DJ AXE ROCK MIX 2 (109Mb)!!!
Includes: MY CHEMICAL ROMANCE "Welcome to..." _ OASIS "Lord don't slow me down" _ KASABIAN "Shoot the runner" _ TV ON THE RADIO "Playhouse" _ & molte altre !
E qui possiamo anche chiudere la discussione.
Scommetto che sul tuo computer hai sia il loro video che il loro disco !......fedemadferit ha scritto:Scarica dal 'mulo' DJ AXE ROCK MIX 2 (109Mb)!!!
E qui possiamo anche chiudere la discussione.
Dj Axe ha scritto:Scommetto che sul tuo computer hai sia il loro video che il loro disco !......
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti