oasisancona ha scritto:Noel verrà violentato da voi se v'incontra
ecco che viene fuori l'angioletto che c'è in me: se mai dovessi incontrarlo (nel caso in cui si decidesse ad avere una fissa dimora a Londra

oasisancona ha scritto:Noel verrà violentato da voi se v'incontra
Angy ha scritto:oasisancona ha scritto:Noel verrà violentato da voi se v'incontra
ecco che viene fuori l'angioletto che c'è in me: se mai dovessi incontrarlo (nel caso in cui si decidesse ad avere una fissa dimora a Londra), non dovrà temere di me visto che mi bloccherei come una pietra millenaria di fronte alla sua magnificenza...
Angy ha scritto:oasisancona ha scritto:Noel verrà violentato da voi se v'incontra
ecco che viene fuori l'angioletto che c'è in me: se mai dovessi incontrarlo (nel caso in cui si decidesse ad avere una fissa dimora a Londra), non dovrà temere di me visto che mi bloccherei come una pietra millenaria di fronte alla sua magnificenza...
oasisancona ha scritto:Ma anche no .... d'altronde ..... si rimane sempre in famiglia, no??![]()
Angy ha scritto:'a brit...io e te abbiamo un discorso in sospeso dopo il tour se ti andrà ancora l'idea...
britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:Ma anche no .... d'altronde ..... si rimane sempre in famiglia, no??![]()
è si è...sei furbetta, due piccioni con una fava
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti