X Kia:
Tanto per curiosità , ma ti sei andata a cercare le risposte o lo hai fatto così, sull'impronta?
vidko ha scritto:KIA ha scritto:Harry Rag ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:Domy23 ha scritto:Harry Rag ha scritto:Vabbè, a rischio di sembrare ormai off topic vi segnalo quest' altro, discretamente assurdo e frustrante se pensate di sapere tutto o quasi...l'ho fatto al volo e ho totalizzato il 45%, tra l'altro bisogna scaricarlo ed eseguirlo, è grande 1MB e mezzo circa...solo per Beatlemaniaci che non hanno un cazzo da fare...
http://rollingstones.crosswinds.net/game.htm
ecco adesso lo vede KIA ed è finita...
ehheheh...io non lo faccio, dopo il risultato pietoso del primo
tristissimo 45%....
Diciamo che alla domanda "Chi viveva al 42a eimsbutteler strasse Hamburg?" capisco che posso anche lasciar perdere...o passare tre giorni a cercare le risposte. A questo punto di solito mandi affanculo tutto e ti metti a guardare Giancarlo Magalli
IO 97%.. MA CERTE ERANO PROPRIO ASSURDE!!!
e vabbè...non te la menare ora...........
Harry Rag ha scritto:X Kia:
Tanto per curiosità , ma ti sei andata a cercare le risposte o lo hai fatto così, sull'impronta?
Evan ha scritto:vidko ha scritto:KIA ha scritto:Harry Rag ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:Domy23 ha scritto:Harry Rag ha scritto:Vabbè, a rischio di sembrare ormai off topic vi segnalo quest' altro, discretamente assurdo e frustrante se pensate di sapere tutto o quasi...l'ho fatto al volo e ho totalizzato il 45%, tra l'altro bisogna scaricarlo ed eseguirlo, è grande 1MB e mezzo circa...solo per Beatlemaniaci che non hanno un cazzo da fare...
tristissimo 45%....
Diciamo che alla domanda "Chi viveva al 42a eimsbutteler strasse Hamburg?" capisco che posso anche lasciar perdere...o passare tre giorni a cercare le risposte. A questo punto di solito mandi affanculo tutto e ti metti a guardare Giancarlo Magalli
ahah! MENOSA!!!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:dai evan ed harry!!!!andate a caso...magari fate meglio di me....
Evan ha scritto:32% fatto completamente a caso in 1 minuto di orologio senza neanke guardare le domande...quasi meglio dell'altro quiz che ho fatto ragionando.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vidko ha scritto:KIA ha scritto:Harry Rag ha scritto:vidko ha scritto:Evan ha scritto:Domy23 ha scritto:Harry Rag ha scritto:Vabbè, a rischio di sembrare ormai off topic vi segnalo quest' altro, discretamente assurdo e frustrante se pensate di sapere tutto o quasi...l'ho fatto al volo e ho totalizzato il 45%, tra l'altro bisogna scaricarlo ed eseguirlo, è grande 1MB e mezzo circa...solo per Beatlemaniaci che non hanno un cazzo da fare...
tristissimo 45%....
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti