piojo84 ha scritto:...io so troppo in fissa coi 60.... ....cmq la linea della batteria di AITM non vi ricorda un pò quella di ticket to ride?Harry Rag ha scritto:Uh...bè, sto abbastanza in palla coi '60, in effetti ti potrei citare sicuramente + gruppi da lì, tipo gli Small Faces, Kinks, Who, Creation, ovviamente i Beatles e i Rolling, i grandissimi Yardbirds, i P Floyd ma soprattutto i Tomorrow, in America c'erano i 13th Floor Elevators, i Love, i Red Crayola, per non dimnticare l' Italia, con Corvi, certe cose dell' Equipe, le Stelle di Mario Schifano...poi mi piacciono un sacco i T Rex, un po di punk, Buzzcocks su tutti, e poi adoro i gruppi inglesi indie/shoegazer di fine '80/inizio '90, tipo i My Bloody Valentine, i Ride di Andy Bell, gli Spiritualized, i Primal Scream..come tanti ho iniziato a sentire musica attraverso due grossi "avvenimenti":l'esplosione del brit pop tra il '94 e il '95, quindi Oasis, Blur, Kula Shaker, Ash, e il grunge, quindi Nirvana, Soundgarden, soprattutto i Mudhoney, un gruppo favoloso...ma vabbè, davvero ce ne stanno altre 100000 di cose, non riesco a fermarmi mai troppo su una cosa, penso che ci siano così tante realtà da conoscere, nei posti e nelle epoche più inaspettate...
c'hai ragione..