silvietta ha scritto:Se venissero in Italia però ad un concerto ci andrei...i primi 3 album sono CAPOLAVORI!
si ma non so cosa facciano dei primi 3 album in un concerto attuale...
silvietta ha scritto:Se venissero in Italia però ad un concerto ci andrei...i primi 3 album sono CAPOLAVORI!
porzel ha scritto:silvietta ha scritto:Se venissero in Italia però ad un concerto ci andrei...i primi 3 album sono CAPOLAVORI!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
sonicyouth ha scritto:io non discuto che possano piacere di piu' i primi dischi dei radiohead rispetto agli altri ma ripeto che la vera musica che conta l'hanno fatta da ok computer in poi...se dovessi parlare solo dei primi due dischi(per quanto pieni di belle canzoni) allora si che direi che ci sono altri 100 gruppi che possono fare le stesse cose..giudo nessuno mette in discussione le tue conoscenza ma se parliamo di musica sperimentale io ne ho ascoltato a bizzeffe dal kraut rock a captain beefheart fino ad arrivare ai miei sonic youth ed ad altri 1000 gruppi noise,rispetto il tuo parere ma non puoi dire che sia oggettivo che ci sono gruppi che cagano in testa a dischi come kid a..dai non sta ne in cielo ne in terra,puoi dire che non ti piace in particolare il loro sound e che ci siano gruppi sperimentali che a te piacciono di piu' pero fermati li ti prego..kid a,amnesiac,hail to the thief,in rainbows chi puo' dirmi un gruppo che negli ultimi 10 anni abbia fatto uscire una sfilza di dischi migliori e piu' influenti di questi?e lo dico io che non sono proprio un super fan dei radiohead...
PinGuido ha scritto:sonicyouth ha scritto:io non discuto che possano piacere di piu' i primi dischi dei radiohead rispetto agli altri ma ripeto che la vera musica che conta l'hanno fatta da ok computer in poi...se dovessi parlare solo dei primi due dischi(per quanto pieni di belle canzoni) allora si che direi che ci sono altri 100 gruppi che possono fare le stesse cose..giudo nessuno mette in discussione le tue conoscenza ma se parliamo di musica sperimentale io ne ho ascoltato a bizzeffe dal kraut rock a captain beefheart fino ad arrivare ai miei sonic youth ed ad altri 1000 gruppi noise,rispetto il tuo parere ma non puoi dire che sia oggettivo che ci sono gruppi che cagano in testa a dischi come kid a..dai non sta ne in cielo ne in terra,puoi dire che non ti piace in particolare il loro sound e che ci siano gruppi sperimentali che a te piacciono di piu' pero fermati li ti prego..kid a,amnesiac,hail to the thief,in rainbows chi puo' dirmi un gruppo che negli ultimi 10 anni abbia fatto uscire una sfilza di dischi migliori e piu' influenti di questi?e lo dico io che non sono proprio un super fan dei radiohead...
cioè, quello che non capisco è influenti per chi/cosa?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:silvietta ha scritto:Se venissero in Italia però ad un concerto ci andrei...i primi 3 album sono CAPOLAVORI!
PinGuido ha scritto:iaia ha scritto:Sexbeatles ha scritto:Apostrofare come capolavoro Kill for a Dream e come involuzione Everything in its Right Place farebbe bestemmiare con convinzione anche Gesù di Nazareth.
beh direi che il concetto è questo, straquoto.
con kid a non c'è stata un'involuzione, ma una rivoluzione. cambiare genere, cambiare IL GENERE pop-rock, dare una svolta al mondo musicale, questo hanno fatto i radiohead, ma penso che uno che ascolta solo oasis non riuscirà mai a capirlo (non mi riferisco a te guido, specifico).
mi spiace, ma non riesco ad esprimere meglio quello che penso dei radiohead, è una cosa troppo interiore!
certo iaia, è facile quotare il messaggio del coglione sopra e poi dire "non mi riferisco a te Guido".
LionGallagher ha scritto:porzel ha scritto:silvietta ha scritto:Se venissero in Italia però ad un concerto ci andrei...i primi 3 album sono CAPOLAVORI!
Le 2 scalette dell'ultimo tour a Milano, han cambiato diversi pezzi da un giorno all'altro, è valsa la pena vederli entrambe le volte
01. 15 Step
02. Bodysnatchers
03. All I Need
04. Lucky
05. Nude
06. Pyramid Song
07. Weird Fishes/Arpeggi
08. The Gloaming
09. Myxomatosis
10. Faust Arp (interrotta e poi ripresa)
11. Videotape
12. Optimistic
13. My Iron Lung
14. Reckoner
15. Everything In Its Right Place
16. Exit Music
17. Jigsaw Falling Into Place
encore #1:
18. Karma Police
19. There There
20. Bangers N’ Mash
21. Climbing Up The Walls