kaa ha scritto:per te,per me,per 14 ha scritto le canzoni migliori degli anni 90.ma da questo a dio del rock ce ne passa.
che michael jackson fosse un fenomeno mondiale è sotto gli occhi di tutti.pensi davvero che succederebbe una cosa del genere se morisse noel?
LOL dai
beh, gli oasis sono dei del rock??? io penso di si. e sono convinto che al mondo siano in tantissimi a pensarla in questo senso. e a giudicare dai numero hanno un seguito tale da poter entrare in questa categoria.
Detto questo non ho mai detto che se morisse noel ci sarebbe lo stesso seguito. Se mai ho detto che non mi interessa che ci sia e secondo me non interesserebbe così tanto nemmeno a lui, personaggio schivo al punto da apparire stronzo ai fans. Io penso che Noel Gallagher dovrebbe "rivaleggiare" in popolarità con chi fa rock e sta in una band, non certo con MJ o Pavarotti o Britney Spears o vari re del pop o cmq di altri generi
cmq all' inizio avevo letto che secondo te era stato 14 a scrivere le migliori canzoni degli anni 90