R.I.P. Michael Jackson

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Re: R.I.P. Michael Jackson

Messaggioda kaa il mer lug 08, 2009 10:13 am

per te,per me,per 14 ha scritto le canzoni migliori degli anni 90.ma da questo a dio del rock ce ne passa.
che michael jackson fosse un fenomeno mondiale è sotto gli occhi di tutti.pensi davvero che succederebbe una cosa del genere se morisse noel?
LOL dai
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il mer lug 08, 2009 10:14 am

MJ è stato riconosciuto e apprezzato da centinaia di artisti rock.
cosa che noel manco se mangia pensate la sera e si butta subito a dormire la sogna.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda The Shield il mer lug 08, 2009 10:23 am

kaa ha scritto:per te,per me,per 14 ha scritto le canzoni migliori degli anni 90.ma da questo a dio del rock ce ne passa.
che michael jackson fosse un fenomeno mondiale è sotto gli occhi di tutti.pensi davvero che succederebbe una cosa del genere se morisse noel?
LOL dai

beh, gli oasis sono dei del rock??? io penso di si. e sono convinto che al mondo siano in tantissimi a pensarla in questo senso. e a giudicare dai numero hanno un seguito tale da poter entrare in questa categoria.
Detto questo non ho mai detto che se morisse noel ci sarebbe lo stesso seguito. Se mai ho detto che non mi interessa che ci sia e secondo me non interesserebbe così tanto nemmeno a lui, personaggio schivo al punto da apparire stronzo ai fans. Io penso che Noel Gallagher dovrebbe "rivaleggiare" in popolarità con chi fa rock e sta in una band, non certo con MJ o Pavarotti o Britney Spears o vari re del pop o cmq di altri generi

cmq all' inizio avevo letto che secondo te era stato 14 a scrivere le migliori canzoni degli anni 90 :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda The Shield il mer lug 08, 2009 10:25 am

14 ha scritto:MJ è stato riconosciuto e apprezzato da centinaia di artisti rock.
cosa che noel manco se mangia pensate la sera e si butta subito a dormire la sogna.

ma dai Ale secondo te gli Oasis non sono riconosciuti ed apprezzati dagli artisti rock?
Immagine
The Shield

Messaggioda 14 il mer lug 08, 2009 10:26 am

si certo.
con un rapporto di 1 a 1000 rispetto a MJ.
e ci mancherebbe fosse il contrario.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda 14 il mer lug 08, 2009 10:26 am

The Shield ha scritto:cmq all' inizio avevo letto che secondo te era stato 14 a scrivere le migliori canzoni degli anni 90 :lol:

che tra l'altro è vero 8)

14

Messaggioda The Shield il mer lug 08, 2009 10:27 am

forse il fatto che a turno Noel e Liam hanno insultato praticamente ogni musicista del pianeta falsa leggermente ste statistiche :lol:
Immagine
The Shield

Messaggioda silvietta il mer lug 08, 2009 1:33 pm

Noel Gallagher, per questa volta, poteva risparmiarsi il sarcasmo. Va bene avercela con qualcuno, ma finchè c'è e può difendersi, altrimenti non ha molto senso...pure Jarvis Cocker ha detto di essere dispiaciuto. Le parole di Noel sono senza senso in questo caso.

ps: mj era molto più di una scimmia che ballava...e non ha niente a che vedere né con b.spears né con la coetanea madonna in quanto ad arte e creatività...Musicalmente io sono vicina agli oasis, ma riconosco che sono assolutamente prevedibili e banali (ma mi piacciono così). Mj era un genio, era uno fuori di testa, un pioniere in tante cose!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda our^kid il mer lug 08, 2009 2:12 pm

silvietta ha scritto: né con la coetanea madonna in quanto ad arte e creatività...

penso che quando morirà madonna questa cosa non sarà più tanto vera, almeno rispetto all'impatto mediatico che avrà che probabilmente sarà pari o superiore a MJ
purtroppo è sempre così, finchè una star è in vita si apprezzano le cose belle che ha fatto ma si criticano soprattutto gli errori, quando muore si ricordano solo i bei dischi e i record...e MJ su questo ne è l'emblema
our^kid
super madferit
super madferit

Messaggioda niam il mer lug 08, 2009 2:18 pm

kaa ha scritto:chi è il dio del rock?

liam liam liam
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

PrecedenteProssimo