Fortunatamente abbiamo modo in questo universo di evitare tali scempi ( Benedetto chi ha inventato il concetto di tasto Play). L'ho ascoltata una volta, anche peggio di quanto mi immaginavo, stop. Faccio finta che non esista
Però me la rido coi commenti di Youtube:
"
vasco è sempre vasco e voi non siete un cazzo. invidiosi rosiconi di merda. andatevi a senti i tokio hotel RIDICOLI!!!!!!!!!!!!!"
"
scusate ma se detestate tanto questa musica e vasco perkè nn girate alla larga e risparmiate figuracce e parole inutili che scrivete perkè vi credete kissà chi per decretare sentenze e dare giudizi.....
resta d fatto che la MUSICA di vasco sa regalare emozioni che nemmeno immaginate"
"
Vascov... ascolta me lasciali parlare... non vedi ke son qui per invidia... lasciali fare... quando come sempre farà record di vendite ecc... ecc... ecc... sarà la nostra risposta... GRANDE BLASCO...."
e poi, il capolavoro:
"
ahah mi diverto xè tutti quelli a cui non piace Vasco sono qui a disturbare ma andate ad ascoltarvi Creep e non rompete che questa è 100 volte meglio come sempre Vasco ha migliorato una canzone e non di poco senza nulla togliere all'originale ma questa è 100 volte meglio"
Edit, questo commento è METAFISICO:
"
da quand'è che i Radiohead sono diventati santi??Doveva fare la cover Vasco per far parlare di loro...io creep la conosco ma non è questa gran canzone, solo che bisogna mitizzarla..sennò non saremmo italiani...."