Sexbeatles ha scritto:Chi dice che l'album è una merda non merita veramente il senso dell'udito.
Per il discorso del prezzo e roba varia,penso che in linea di massima un prezzo simbolico sia giusto dazio a degli artisti che hanno sempre standard altissimi e che con questa mossa hanno in pratica preso per il culo tutta l'industria discografica e il suo magna magna.Io ad esempio non ho pagato perchè son sicuro di comprare il discbox, e di dare almeno i miei soldi all'artista che sta dietro tale lavoro, e non a 4 coglioni che si occupano di marketing.
Cmq link per chi lo chiedeva
http://www.sendspace.com/file/c77mt6
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Guagno_ ha scritto:evan merda
grievance ha scritto:Evan ha scritto:grievance ha scritto:ho sentito dire che parecchie persone sul sito del nme si sono lamentate per il basso bitrate, ma nonostante sia a 160k e nonostante io sia notoriamente un cagacazzo su ste cose, a me sembra che si senta a qualità cd definitiva........sbaglio?
Certo.. gli unici formati che riproducono esattamente la qualità CD
sono i formati lossless (flac, alac, monkey audio eccetera). Un mp3
può sfiorare la perfezione (V0, 320 CBR) ma mai raggiungerla..
figuriamoci un rip da 160kbps.. ma quanto peserà 40 mega??
Lo stesso manager dei Radiohead ha detto:
“You can’t listen to a Radiohead record on MP3 and hear the detail; it’s impossibleâ€
Evan tu mi hai anche preso in giro (giustamente direi) perché io ero un cagacazzi sulla qualità audio, ma sarà anche a 160k ma secondo me si sente a qualità cd
Sexbeatles ha scritto:Bella concorrenza se puoi pigliarlo gratis. Se poi non vuoi pagare i maledetti 57 € ( che tutto sommato contando che è un box con 2 cd+2 vinili con un booklet speciale, col box particolare, non mi sembra un prezzo esagerato, vai a vedere il box dei Jam e poi mi dirai) , aspetti l'anno prossimo e non ti lamenti, così darai i maledetti 20 € a signori in giacca e cravatta che pensano milioni di vie per spillarti soldi e limitare un artista. Se poi ti lamenterai che no ci sarà il cd2 una volta uscito nei negozi, beh, capirai di aver sprecato una bella occasione di aver partecipato alla prima rivoluzione discografica della storia della musica.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
prima rivoluzione discografica della storia della musica.
silvietta ha scritto:prima rivoluzione discografica della storia della musica.
Ma la rivoluzione dove sarebbe?
Comprare il cd in mp3 a 160?
Mah...
Io funziono così: mi piace il cd, me lo COMPRO così me lo posso ascoltare nello stereo, in macchina e conservarlo insieme agli altri della mia collezione; mi piace avere l'oggetto tra le mani, non gli mp3 nell'hd, nell'ipod o in un cd verbatim. Se non mi piace il cd, conservo (o cancello ) gli mp3 e me ne strafrego della qualità audio.
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti