Io prima ero più "scatenata".
Da quando ho conosciuto gli Oasis, mi sono tranquillizzata!
BASIK ha scritto:Italiam ha scritto:ma dai raga
si capisce che liamino avrà non più di 15-16 anni, è naturale che pensi e faccia ste cose, lasciatelo e perdere
Infatti, è giusto anche che sia così, non ci vedo niente di male. In quell'età si imitano gli idoli e non si è ancora arrivati a conoscere se stessi, l'imitazione può essere un buon mezzo per riuscirci.
Ovvio che se invece uno si mette a pippare cocaina perché i Gallagher lo facevano, lì è un coglione anche se è piccolo.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Alex ha scritto:A 15-16 anni è lecito aspettarsi che uno abbia un pò di sale in zucca secondo me.
vivitiobi ha scritto:a me sembra stupido ciò che dite... senza offesa ma come si può cambiare carattere solo perchè si ascolta un determinato gruppo? va be che sono i nostri idoli ma sono dell'idea che non bisogna mai atteggiarsi come loro... ognuno di noi è bello per quello che è coi suoi pregi e i suoi difetti... adesso che siete cambiati cosa avete concluso? siete più arroganti e mandate più spesso affanculo i genitori o vi ubriacate di più?? e il miglioramento dov'è... a me sembrano peggioramenti... e perchè non restare ciò che si è manifestando semplicemente la passione per questo gruppo senza per forza diventare a tutti i costi come loro!!! cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole io lo ritengo sbagliato ho espresso solo un mio parere...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite