nn so se è giusto

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda britgirl il lun ago 22, 2005 7:01 am

Io prima ero più "scatenata".
Da quando ho conosciuto gli Oasis, mi sono tranquillizzata! 8)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda vito il lun ago 22, 2005 1:40 pm

BASIK ha scritto:
Italiam ha scritto:ma dai raga

si capisce che liamino avrà non più di 15-16 anni, è naturale che pensi e faccia ste cose, lasciatelo e perdere

Infatti, è giusto anche che sia così, non ci vedo niente di male. In quell'età si imitano gli idoli e non si è ancora arrivati a conoscere se stessi, l'imitazione può essere un buon mezzo per riuscirci.
Ovvio che se invece uno si mette a pippare cocaina perché i Gallagher lo facevano, lì è un coglione anche se è piccolo.

il problema è che se ha più di 20 anni....
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Alex il lun ago 22, 2005 3:40 pm

A 15-16 anni è lecito aspettarsi che uno abbia un pò di sale in zucca secondo me.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda BASIK il lun ago 22, 2005 5:40 pm

Alex ha scritto:A 15-16 anni è lecito aspettarsi che uno abbia un pò di sale in zucca secondo me.

Non credo che se a quell'età si imiti il proprio idolo vuol dire non aver sale in zucca. Come dicevo prima, imitare è uno dei mezzi per capire se stessi.
Se poi, come dice Vito, il tizio ha più di vent'anni e si comporta e parla in questo modo... Il sale in zucca non ce l'ha davvero.
Non che a vent'anni si è uomini vissuti, ma l'inizio della "maturità" è già stato avviato.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Messaggioda Alex il lun ago 22, 2005 9:42 pm

La stragrande maggioranza delle persone che conosco io a quindici anni non avrebbero scritto cose ridicole come quelle che ha scritto liamino, o risposto in modo infantile, almeno così è come la vedo io.

Un conto è imitare, un conto è prendere il peggio di una persona. Se imitare x lui vuol dire anche cantare bene come Liam (magari quello di una volta..) e avere lo stesso carisma eccetera eccetera, allora gli si potrebbe perdonare le cazzate.
Se invece, come sospetto e credo di non essere l'unico, l'imitazione consiste sostanzialmente nel dire cazzo qua e cazzo là, o "fottuto" etc. etc. quando non ce n'è motivo e nel comportarsi come un bulletto o mandare la gente a fare in culo senza alcun motivo, allora la cosa mi sembra francamente ridicola.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda oasis76 il lun ago 22, 2005 10:12 pm

Sai che ti dico????
Ora che mi ci fai pensare, forse si.
Sono diventato più scontroso, facilmente irascibile, me ne sbatto di più degli altri, sono arrogante, presuntuoso, mi ubriaco spesso, fumo di più e non me ne fotte di ciò che accade domani.
LIVE FOREVER
oasis76
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda vivitiobi il ven ago 26, 2005 7:30 am

a me sembra stupido ciò che dite... senza offesa ma come si può cambiare carattere solo perchè si ascolta un determinato gruppo? va be che sono i nostri idoli ma sono dell'idea che non bisogna mai atteggiarsi come loro... ognuno di noi è bello per quello che è coi suoi pregi e i suoi difetti... adesso che siete cambiati cosa avete concluso? siete più arroganti e mandate più spesso affanculo i genitori o vi ubriacate di più?? e il miglioramento dov'è... a me sembrano peggioramenti... e perchè non restare ciò che si è manifestando semplicemente la passione per questo gruppo senza per forza diventare a tutti i costi come loro!!! :P cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole io lo ritengo sbagliato ho espresso solo un mio parere... :P :) :D
vivitiobi
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda zak il ven ago 26, 2005 8:21 am

Beh io da quando li ascolto mi drogo quasi tutti i giorni ,l'altro ieri al pub mi sono fatto spaccare 4 denti da alcuni mafiosi italiani e l'ultima sessione all'università al proff.gli ho detto FOTTITI TANTO IO SONO IL MIGLIORE ma lui non so perchè mi ha bocciato!!!
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda flavio85 il ven ago 26, 2005 8:23 am

:lol: :lol: :lol:
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda vito il ven ago 26, 2005 8:28 am

vivitiobi ha scritto:a me sembra stupido ciò che dite... senza offesa ma come si può cambiare carattere solo perchè si ascolta un determinato gruppo? va be che sono i nostri idoli ma sono dell'idea che non bisogna mai atteggiarsi come loro... ognuno di noi è bello per quello che è coi suoi pregi e i suoi difetti... adesso che siete cambiati cosa avete concluso? siete più arroganti e mandate più spesso affanculo i genitori o vi ubriacate di più?? e il miglioramento dov'è... a me sembrano peggioramenti... e perchè non restare ciò che si è manifestando semplicemente la passione per questo gruppo senza per forza diventare a tutti i costi come loro!!! :P cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole io lo ritengo sbagliato ho espresso solo un mio parere... :P :) :D

beh posso essere cambiato o no...

ho sempre meno capelli e più pancia!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol