MaT_4_iT ha scritto:Panna mi sembra che tu sia un'pò "MONTATA"....dai fai la brava Kurt Kobain il disagio ce l'aveva lui nello stomaco per tutto quello che pigliava che in confronto veramente Vasco è una chirichetta....I Nirvana hanno fatto quello che han fatto 550 band rock-metallo prima dopo durante loro, ma son stati venduti bene per l'immagine del capellone biondo onto...adesso fai la brava e vai a fare i compiti altrimenti stasera niente Dawson Creek.
panna ha scritto:Vito senti l'era degli stivali a punta e i pantaloni a zampa è FINITA SEPPELLITA!Ascolta Pupo piuttosto!
Sei la classica persona ignorante capace t tirar fuori argomenti cm prostitute e masturbazione su un forum d discussione.
Poi mi parli d ragazzini con la maglia d kurt...almeno loro la mettono ma te hai mai visto un ragazzino cn la maglia di Liam????Cosa potrebbe aver dato a loro...forse ad imparare a tutti di SMASCELLARE LA MANDIBOLA COME SI DEVE!!!
è COME DICI TE I MOMENTI SONO CAMBIATI
HEYYYYYYYYYY LAYLAAAAAAAAAAAAAAA
Lion è l'unica persona che sappia discutere
che tristezza la gente con le magliette...mi ricorda i tempi delle medie quando le mie compagne avevano quella di dylan..o quelle dei take that...
panna ha scritto:Vito senti l'era degli stivali a punta e i pantaloni a zampa è FINITA SEPPELLITA!Ascolta Pupo piuttosto!
Sei la classica persona ignorante capace t tirar fuori argomenti cm prostitute e masturbazione su un forum d discussione.
Poi mi parli d ragazzini con la maglia d kurt...almeno loro la mettono ma te hai mai visto un ragazzino cn la maglia di Liam????Cosa potrebbe aver dato a loro...forse ad imparare a tutti di SMASCELLARE LA MANDIBOLA COME SI DEVE!!!
è COME DICI TE I MOMENTI SONO CAMBIATI
HEYYYYYYYYYY LAYLAAAAAAAAAAAAAAA
Lion è l'unica persona che sappia discutere
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
GigioPSN ha scritto:Scommeto 10 a 0 che se eminem domani muore diviene un mito più grande di liam e cobain insieme...perchè? perchè ora va di moda lui...ma che insegnamenti di vita può dare quello? 0
lo stesso è stato per cobain...lui è morto quando i nirvana andavano di "moda" ed è diventato un mito...certamente ha dato di più di uno come eminem!
panna ha scritto:Se nn credete al fatto che Kurt si faceva per alleviare i suoi dolori traumatici allo stomaco mentre Liam si ubriaca dopo un concerto perchè vuole assomigliare a qualcuno...a dimenticavo FARE NOTIZIA!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti