The Hindu Man ha scritto:tieniti mg che io mi tengo dbtt
..............
Sbuzz ha scritto:Salve a tutti ragazzi, mi sono permesso di scrivere queste parole per esprimere il mio rammarico ascoltando quest'ultimo album degli Oasis! Credetemi non sono uno che cerca di fare polemica per aizzare discussioni, non sono il classico fan dell'ultima ora, sono uno che ascolta Oasis da quando sono usciti col loro primo album, e ascoltare quest'album mi provoca un grosso dispiacere: ormai è una band senza mordente, stanca è incapace di scrivere una canzone decente. Le ragioni della fine degli Oasis per me sono tanti, a cominciare dalla band che a parte Noel sono degli incapaci sotto tutti gli aspetti, incluso Liam, oltre ad essere dei mediocri musicisti, e questo si sapeva, sono anche dei mediocri compositori, che si sono dovuti improvvisare scrittori per mancanza di idee da parte di Noel. Giustamente Noel dopo aver scritto completamente da solo tre capolavori, diciamo che ha un po finito le sue idee di riff di chitarre e di melodia(....ed è anche normale che sia così), quindi si è trovato solo con i suoi musicisti(chiamamoli così),nella sua band , senza che nessuno lo potesse aiutarte a scrivere qualcosa di decente.
E' inutile che parlo dell'ultimo album, il mio parere già lo potete immaginare! A questo punto Noel deve prendere delle decisioni, o caccia dagli Oasis quei brocchi, e si circonda di gente valida, oppure scioglie il gruppo e intraprende la carriera solista! Questo è davvero il capolinea per gli Oasis.......
staywellinhell ha scritto:allora la mia coclusione è che gli album e la musica di questi anni fa abbastanza schifo o è mediocre
Alex ha scritto:Vabè dai ragazzi non c'è sempre bisogno di scrivere viva la figa in 20 o robe del genere, tanto alla fine quando admin o BASIK arrivano spostano il topic..
Riguardo a quello che hai scritto Sbuzz, devo dire che non concordo con nulla ma è la tua opinione e merita rispetto anche perché esposta in modo civile.
Come qualcuno saprà ero un pò scettico prima di questo album vista la tendenza, e di certo non mi bevo tutto quello che gli Oasis fanno senza criticare se c'è qualcosa che non mi piace..
Penso però che Don't Believe The Truth sia l'album del loro ritorno su grandi livelli. Sei sicuro di averlo ascoltato bene?
Sono cambiati i tempi e magari capolavori come Live Forever, Wonderwall, Champagne Supernova non verranno più fuori, Noel non sarà più Re Mida, ma x questo album ha scritto delle cose semplicemente fantastiche e raffinate, di una bellezza incredibile, e a questo si è aggiunto un miglioramento innegabile da parte di Liam come songwriter.
Non sarò un grande esperto di tecnica musicale ma cosa c'è che non va in Gem e Andy e nel loro contributo a questo album?
staywellinhell ha scritto:allora la mia coclusione è che gli album e la musica di questi anni fa abbastanza schifo o è mediocre
Rinie ha scritto:lion qualche virgola ti fa proprio schifo?
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti