Dm 8
WTSMG 7,5
BHN 7,5
SOTSOG 6
HC 5
DBTT 7
ùLionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:gius ha scritto:hc migliore di dm???????????????'
allora dj francesco è meglio degli oasis
a differenza vostra io provo sentimenti e forse qll'album mi ricorda momenti stupendi e qndi lo reputo stupendo
Be non credo che preferire Definitely Maybe a HC voglia dire non provare sentimenti.. io preferisco DM e canzoni come Slide Away Live Forever ecc trasmettono sentimenti anke ben + belli di All In The Mind e Better Man, cmq ognuno ha i propri gusti, se sei più legata a HC e ti piace di più sei libera di dirlo Anke se mettendo i 2 album a confronto con okkio da critico musicale.. il primo è nettamente superiore.
il topic è soggettivo
Infatti... se ad uno piace di più un album è libero di dirlo..
Evan ha scritto:praticamente klelia...vedi...nella vita ci sono dei tabù !
uno di questi è riterere HC > DM !
cmq c'è scritto topic soggettivo mica per niente...ognuno è padronissimo!
klelia ha scritto:ùLionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:LionGallagher ha scritto:klelia ha scritto:gius ha scritto:hc migliore di dm???????????????'
allora dj francesco è meglio degli oasis
a differenza vostra io provo sentimenti e forse qll'album mi ricorda momenti stupendi e qndi lo reputo stupendo
Be non credo che preferire Definitely Maybe a HC voglia dire non provare sentimenti.. io preferisco DM e canzoni come Slide Away Live Forever ecc trasmettono sentimenti anke ben + belli di All In The Mind e Better Man, cmq ognuno ha i propri gusti, se sei più legata a HC e ti piace di più sei libera di dirlo Anke se mettendo i 2 album a confronto con okkio da critico musicale.. il primo è nettamente superiore.
il topic è soggettivo
Infatti... se ad uno piace di più un album è libero di dirlo..
e allora xke tante paranoie sulle mie preferenze??!!!
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti