Ciumpo_Supernova ha scritto:per quanto mi riguarda ha eliminato un topic
in cui themanwho invitata della gente sulla chat del mio sito
poi
oggi ha eliminato il mio topic relativo ad un attacco
ancora in corso che c'è stato sul forum di oasiscns
che tra l'altro utilizza lo stesso software vulnerabile di questo!!
walrus ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:per quanto mi riguarda ha eliminato un topic
in cui themanwho invitata della gente sulla chat del mio sito
poi
oggi ha eliminato il mio topic relativo ad un attacco
ancora in corso che c'è stato sul forum di oasiscns
che tra l'altro utilizza lo stesso software vulnerabile di questo!!
ERO IO KE INVITAVO LA GENTE A CASA TUA!!!!
Sad song ha scritto:La censura se riguarda la politica (di qualsiasi fazione!!!) è giusta,non mischiamo le cose.La musica e gli OASIS soprattutto non c'entrano niente con certi argomenti,parlare di politica ci farebbe solo litigare e niente di più...certo nessuno cambierebbe idea!!!
walrus ha scritto:tranquillo ciumpo
oggi avevo fatto un topic per essere tagliato e sono stato accontentato subito, però mi doveva portare fortuna almeno fino a domani, pazienza
grazie lo stesso admin per tutta sta roba qua
Sad song ha scritto:La censura se riguarda la politica (di qualsiasi fazione!!!) è giusta,non mischiamo le cose.La musica e gli OASIS soprattutto non c'entrano niente con certi argomenti,parlare di politica ci farebbe solo litigare e niente di più...certo nessuno cambierebbe idea!!!
supersonicgirl ha scritto:walrus ha scritto:tranquillo ciumpo
oggi avevo fatto un topic per essere tagliato e sono stato accontentato subito, però mi doveva portare fortuna almeno fino a domani, pazienza
grazie lo stesso admin per tutta sta roba qua
eh eh mi ero accorta, che il tuo topic è stato tagliato, ti avevo anche risposto
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti