ok ti ringrazio!!!
supersonicgirl ha scritto:E VAI!!!!!!
FINALMENTE MI è ARRIVATO!!!!!
MA C'è UN PRPBLEMA, NON SO PROPIO COME FARò X MONTARLO ED IL TECNICO è IN FERIE!!!!!
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
SE è COSì DOVRò ASPETTARE ALTRE 2 SETTIMANE!!!!!!!
Apocalisse84 ha scritto:supersonicgirl ha scritto:E VAI!!!!!!
FINALMENTE MI è ARRIVATO!!!!!
MA C'è UN PRPBLEMA, NON SO PROPIO COME FARò X MONTARLO ED IL TECNICO è IN FERIE!!!!!
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!
SE è COSì DOVRò ASPETTARE ALTRE 2 SETTIMANE!!!!!!!
Non sai montare il modem???
God Save Oasis!!!
supersonicgirl ha scritto:ma il modem va messo vicino al pc o vicino al telefono?
Oasis4ever ha scritto:supersonicgirl ha scritto:ma il modem va messo vicino al pc o vicino al telefono?
.
Dietro al modem ci sono 2 prese. 1 va collegata al pc e una alla presa del telefono.
hanno dato quelli della Telecom...
supersonicgirl ha scritto:grazie!!!!!!!!
ma allora il modem deve essere vicino al telfono o mi ci vorrà una spina più lunga!!!!
Oasis4ever ha scritto:supersonicgirl ha scritto:ma il modem va messo vicino al pc o vicino al telefono?
Dunque cominciamo... il modem va messo vicino al ppc come facevi con il vecchio modem.
Dietro al modem ci sono 2 prese. 1 va collegata al pc e una alla presa del telefono.
Alla presa del telefono però prima del cavo del modem va collegato il filtro al quale poi collegherai il cavo del modem...
dopo averlo collegato il computer te lo dovrebbe riconoscere automaticamente e da li parte l'installazione software con i cd che ti hanno dato quelli della Telecom...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti