PinGuido ha scritto:14 ha scritto:PinGuido ha scritto:14 ha scritto:ma te hai parlato di involuzione paurosa, cosa abbastanza discutibile anche oggettivamente.
poi che per te da kid A in poi siano diventati uno fra molti è un tuo parere personale e su questo certo non si può discutere, anche se tantissimi la pensano all'opposto.
ecco allora renditi conto che un conto è provocare, un conto è che ti spiego che SECONDO ME per un gruppo in quel modo diventare uno tra tanti UGUALE involuzione paurosa.
ah beh ma credo che qui si intendesse involuzione a livello musicale, di sonorità , ecc... non riguardo il tipo di genere che hanno scelto di fare.
e dire che a livello strettamente musicali si siano involuti dopo ok computer è molto molto discutibile direi.
Quindi con questo intendi che un gruppo sperimentale deve per forza essere superiore a un gruppo pop rock?
io penso che i due gruppi non siano minimamente paragonabili sotto nessun punto di vista, però se la stessa band è tra le prime del mondo in un genere e tra le tante in un altro, apprezzo il tentativo, ma era meglio se restavi tra le top del mondo. Questo per me significa involuzione, non so tu come la chiami, ma spero che ora sia chiaro il concetto
si ma è una tra le tante per te. per la maggioranza è il contrario. credo per questo il tuo commento ha suscitato sorpresa. diciamo un commento alla scaruffi.