da Debbie il sab giu 11, 2011 2:21 pm
Heiniken scandaloso.... 55 euro sono tanti per la prevendita, quest'anno mancava anche virgin radio, e sui cartelloni non facevano altro che pubblicizzare concerti di negramaro e modà ....
Gli Echo & the bunnymen li ho solo ascoltati da lontano, e non mi parevano peggiorati dal 2006 quando li ho visti a Pordenone.... pubblico freddissimo per i We are scientists che invece a me sono piaciuti (ottima the great escape), e appena più caldo per i Beady Eye.... Ha riscosso + successo Cremonini dei Beady eye (dei quali ho scritto la mia opinione sul topic in news x cui non mi ripeto, ottima esibizione cmq), e anch'io mi sono divertita a cantare 50 special... e veniamo ai Coldplay.... concerto brevissimo, appena 1 h e 25 minuti, ma sono stati fantastici, belli gli effetti speciali, e loro grintosi.... peccato se ne siano andati senza salutare.....
sono contenta di esserci andata, ma è veramente calato di qualità , sia per gli stand che c'erano, e per i prezzi allucinanti....figo che facevano di nascosto pubblicità allo zsiget festival, spero veramente di riuscire ad andarci!