IV ha scritto:sbaglio o l'ultimo indiminchia a paragonarsi a Liam con questa arroganza è stato quello dei the courteeners, una delle band più insulse della storia
questi già col nome sono a metà strada
falcoasis81 ha scritto:IV ha scritto:sbaglio o l'ultimo indiminchia a paragonarsi a Liam con questa arroganza è stato quello dei the courteeners, una delle band più insulse della storia
Per non parlare poi di chi, in precedenza, ha avuto qualche battibecco con gli Oasis. Penso a Starsailor, Keane e Darkness; gente finita nel dimenticatoio...
Guagno_ ha scritto:tra 8 anni secondo te ti ritorneranno in mente i beady eye?
penso proprio di no..
Guagno_ ha scritto:falcoasis81 ha scritto:IV ha scritto:sbaglio o l'ultimo indiminchia a paragonarsi a Liam con questa arroganza è stato quello dei the courteeners, una delle band più insulse della storia
Per non parlare poi di chi, in precedenza, ha avuto qualche battibecco con gli Oasis. Penso a Starsailor, Keane e Darkness; gente finita nel dimenticatoio...
beh con tutto il rispetto ma il primo e il secondo degli starsailor sono bellissimi...
.
Promentory1985 ha scritto:Guagno_ ha scritto:falcoasis81 ha scritto:IV ha scritto:sbaglio o l'ultimo indiminchia a paragonarsi a Liam con questa arroganza è stato quello dei the courteeners, una delle band più insulse della storia
beh con tutto il rispetto ma il primo e il secondo degli starsailor sono bellissimi...
.
un bel secondo me non guasta mai...
il primo degli starsailor è bello, il secondo per esempio non mi piace.
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti