admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
grievance ha scritto:ho sentito dire che parecchie persone sul sito del nme si sono lamentate per il basso bitrate, ma nonostante sia a 160k e nonostante io sia notoriamente un cagacazzo su ste cose, a me sembra che si senta a qualità cd definitiva........sbaglio?
Evan ha scritto:As expected, the audio snobs at uber-file sharing site/private torrent club Oink have banned Radiohead’s In Rainbows from the service do to the DRM-free files’ lower-than-CD-quality bit rate
Evan ha scritto:grievance ha scritto:ho sentito dire che parecchie persone sul sito del nme si sono lamentate per il basso bitrate, ma nonostante sia a 160k e nonostante io sia notoriamente un cagacazzo su ste cose, a me sembra che si senta a qualità cd definitiva........sbaglio?
Certo.. gli unici formati che riproducono esattamente la qualità CD
sono i formati lossless (flac, alac, monkey audio eccetera). Un mp3
può sfiorare la perfezione (V0, 320 CBR) ma mai raggiungerla..
figuriamoci un rip da 160kbps.. ma quanto peserà 40 mega??
Lo stesso manager dei Radiohead ha detto:
“You can’t listen to a Radiohead record on MP3 and hear the detail; it’s impossibleâ€
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti