gusti son gusti! c'è gente per cui sono belle....gente per cui non lo sono come per la sottoscritta caro Lion se mi facessi in vena direi che tu sei il ragazzo della mia vita altro chepino ha scritto:LionGallagher ha scritto:pino ha scritto:Fender ha scritto:Mi dispiace, ma io l'ho sempre detto da quando sto in questo forum: Whatever non la reggo proprio come canzone. Ok, è sbagliato dire che tutta è una palla, ma la fine proprio non la reggo, quella sì è una palla atroce. in generale penso Noel abbia fatto di meglio secondo me.
si,in effetti noel ha fatto di meglio.
Mi dispiace ma Fender sta come i razzi, dopo All Around The World anche Whatever.. non che debbano essere fra le preferite... però insomma sono belle belle cazzo!!
VI fate in venaaaaaa
a me piacciono sia whatever che all around the world.
sono due classici oasis,ma ne preferisco altre.
Fender ha scritto:gusti son gusti! c'è gente per cui sono belle....gente per cui non lo sono come per la sottoscritta caro Lion se mi facessi in vena direi che tu sei il ragazzo della mia vita altro chepino ha scritto:LionGallagher ha scritto:pino ha scritto:Fender ha scritto:Mi dispiace, ma io l'ho sempre detto da quando sto in questo forum: Whatever non la reggo proprio come canzone. Ok, è sbagliato dire che tutta è una palla, ma la fine proprio non la reggo, quella sì è una palla atroce. in generale penso Noel abbia fatto di meglio secondo me.
si,in effetti noel ha fatto di meglio.
Mi dispiace ma Fender sta come i razzi, dopo All Around The World anche Whatever.. non che debbano essere fra le preferite... però insomma sono belle belle cazzo!!
VI fate in venaaaaaa
a me piacciono sia whatever che all around the world.
sono due classici oasis,ma ne preferisco altre.
vero[squire] ha scritto:variatio22 è un grande album..
Fender ha scritto:vero[squire] ha scritto:variatio22 è un grande album..
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti