Personalmente non ci vedo alcuna analogia coi Nirvana....gruppo che più di una volta ho provato ad ascoltare ma mi hanno sempre fatto venire il latte alle ginocchia.19liam87 ha scritto:dei verdena è meglio solo un grande sasso secondo me ..anche se cercano troppo di somigliare ai nirvana...dei tre allegri ragazzi morti ti consiglio un pò di song: non mi manca niente,CATENA,OCCHI BASSI,francesca ha gli anni che ha,prova a star con me un altro inverno a pordenone,bella italia,comica,signorina primavolta,VOLO SULLA MIA CITTA',tutto nuovo
Fender ha scritto:Semmai a qualcuno può interessare...a me piace molto Sergei Rachmaninov, compositore nato nel 1873 e morto nel 1943....purtroppo non ho granchè di lui, ma consiglio Concerto per piano e Orchestra N.2 in do minore, Op. 18.
Plastic Sun ha scritto:Fender ha scritto:Alex diceva anche gruppi non passatik molto sulle tv ecc. ....penso che qui purtroppo alcuni gruppi possono essere famosi per alcuni ma praticamente sconosciuti per altri. Che appunto semmai non hanno altro mezzo di conoscere musica se non tramite mtv.
Comunque aggiungo i Cadillac Angels e i Surf Coasters : entrambi americani mi sembra e sempre sul rock'n'roll/rockabilly. Dei primi consiglio Chowa Timbre e Rock Little Mama!, mentre dei secondi Intruder.
potresti mettere in upload questi 3 pezzi che consigli?
bisogna....c'è troppa musica veramente bella da ascoltare...ma i pregiudizi sono molti....Starframe ha scritto:Fender ha scritto:Semmai a qualcuno può interessare...a me piace molto Sergei Rachmaninov, compositore nato nel 1873 e morto nel 1943....purtroppo non ho granchè di lui, ma consiglio Concerto per piano e Orchestra N.2 in do minore, Op. 18.
Wow! Qui si ampliano i confini!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
19liam87 ha scritto:dei verdena è meglio solo un grande sasso secondo me ..anche se cercano troppo di somigliare ai nirvana...dei tre allegri ragazzi morti ti consiglio un pò di song: non mi manca niente,CATENA,OCCHI BASSI,francesca ha gli anni che ha,prova a star con me un altro inverno a pordenone,bella italia,comica,signorina primavolta,VOLO SULLA MIA CITTA',tutto nuovo
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti