Forward ha scritto:no suonano solo per me
Elsa skelter ha scritto:3 dicembre, kings of leon - bologna
i prezzi sono decisamente esagerati , rispetto alla "fama" che questa band ha in italia.....o forse pensano di poter attirare i turisti stranieri in visita al motorshow?? (ammesso che sia in quel periodo).... perchè altrimenti non mi spiego come facciano a chiedere 41 euro (+ prevendita!) e a vedere 10.000 e passa biglietti....mi sarebbe piaciuto vederli, ma a sto prezzo mi conviene quasi vederli in uk che almeno salgo con un volo low cost...boh vedremo...
EDIT : E INFATTI , MOTOR SHOW 2010 : A BOLOGNA DAL 4 AL 12 DICEMBRE
Elsa skelter ha scritto:3 dicembre, kings of leon - bologna
i prezzi sono decisamente esagerati , rispetto alla "fama" che questa band ha in italia.....o forse pensano di poter attirare i turisti stranieri in visita al motorshow?? (ammesso che sia in quel periodo).... perchè altrimenti non mi spiego come facciano a chiedere 41 euro (+ prevendita!) e a vedere 10.000 e passa biglietti....mi sarebbe piaciuto vederli, ma a sto prezzo mi conviene quasi vederli in uk che almeno salgo con un volo low cost...boh vedremo...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
velez ha scritto:Elsa skelter ha scritto:3 dicembre, kings of leon - bologna
se qualcuno parte dal nord..tipo milano lodi o passa cmq da cremona o piacenza mi faccio trovare ovunque..per non andare da solo..
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti