devo ascoltarla meglio
comunque a me piace sta canzone
questo è definitivo!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:Oggi, all’uscita del singolo dei Baustelle, siamo felici di affermare con assoluta convinzione che, è stato bello non “andarsene per sempreâ€. Spietatamente coinvolgente. Colpisce proprio, come pistole di un film western di Clint Eastwood, da cui prende il nome. Ci sono treni senza ritorno, altri presi con tutti gli sbarellamenti tipici di un viaggio carnale. Fazzoletti bianchi da sventolare alla stazione. Baci in bianco nero alla Doisneau. Tetaniche passioni imperfette, nel passato sempre presente. C’è un ritmo cardiaco inatteso, extrasistole sonore che, avviluppano il corpo di ricordi vividi che si riposano e poi ricominciano, come stazioni di scambio, pronte a svuotarsi e nuovamente a riempirsi. E’ tutto questo e molto di più, Gli Spietati che, anticipa l’uscita dell’album I Mistici dell’Occidente. Se questo è l’inizio, i Baustelle non ci faranno rimpiangere il loro Sussidiario, anche perché, adesso, non siamo più tanto giovani.
righeIndie
Sexbeatles ha scritto:Mi aspettavo una recensione in italiano. Dov'è la musica in tutto questo rincorrersi di frasi senza senso?
Barto ha scritto:Ragazzi, a meno di cataclismi, oggi pomeriggio vado in Warner ad ascoltare il disco.
Vi darò conto delle mie prime impressioni.
A dopo.
Barto ha scritto:Ragazzi, a meno di cataclismi, oggi pomeriggio vado in Warner ad ascoltare il disco.
Vi darò conto delle mie prime impressioni.
A dopo.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti