Joan Of Arc ha scritto:Certo se la gente continua a identificare lui e Leccabue con la musica italiana stiamo proprio messi male ragazzi... canzoni trite e ritrite senza contenuti... il personaggio non mi dice niente... gli si può solo accordare il successo che riscuote che vabbé... quello è un mero dato di fatto...
per il resto chi sono De André, Guccini, De Gregori, Battiato... e senza spingerci troppo indietro gli Afterhours, i Marlene Kuntz, i Verdena... meno male che qualcuno che da' dignità alla nostra musica c'è stato e ancora c'è
Joan Of Arc ha scritto:Certo se la gente continua a identificare lui e Leccabue con la musica italiana stiamo proprio messi male ragazzi... canzoni trite e ritrite senza contenuti... il personaggio non mi dice niente... gli si può solo accordare il successo che riscuote che vabbé... quello è un mero dato di fatto...
per il resto chi sono De André, Guccini, De Gregori, Battiato... e senza spingerci troppo indietro gli Afterhours, i Marlene Kuntz, i Verdena... meno male che qualcuno che da' dignità alla nostra musica c'è stato e ancora c'è
tolos 86 ha scritto:Joan Of Arc ha scritto:Certo se la gente continua a identificare lui e Leccabue con la musica italiana stiamo proprio messi male ragazzi... canzoni trite e ritrite senza contenuti... il personaggio non mi dice niente... gli si può solo accordare il successo che riscuote che vabbé... quello è un mero dato di fatto...
MoReStAyYoUnG ha scritto:io dico che vasco non è
l'unica icona della musica italiana...
liga dove lo mettiamo...
il grande luciano
è una persona che merita davvero....
è un po tamarro anche lui...
ma fa musica vera
racconta la vita...
non parla di fighe e di fammi godere
come quel cesso vecchio porco....
Definitely'89 ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:io dico che vasco non è
l'unica icona della musica italiana...