vito ha scritto:panna ha scritto: Cobain ha tirato fuori il malessere d una generazione tramite la sua musica,i suoi testi e anche le performance dai suoi geni più disperati
ma sai cosa cuol dire questo?? io lo avrei ammazzato prima allora che si suicidasse!!!
prima c era il rock n roll..i testi parlavano di divertirsii bere drogarsi e scopare!!!! con l avvento del grunge tutti cercavano di essere tristi e disperati per seguire quel coglione!!!
AHahahha vabbe dai di testi un pò così ce ne erano già e cmq se andiamo a vedere testi di gruppi metal o magari ke so di un Marilyn Manson (nn ho letto traduzioni dei suoi testi ma credo nn parlino di rose e felicità ) sono anke peggio, Kurt nelle sue canzoni non invitava a suicidarsi, però riusciva a trasmettere su disco il suo stato d'animo, la rabbia ke aveva dentro, e quello ke lo caratterizzava era il modo in cui riusciva a farlo, il modo in cui interpretava le canzoni, questo già in Nevermind secondo me si vede un pò meno.. come ho già detto in qualke post precedente Nevermind è un disco ritoccato da più di una persona produttori ecc disco fatto per tutti con lo scopo di piacere alla gente, secondo me il vero Cobain è quello di Blach, li è un Cobain scatenato più libero di svarionare ed esprimersi al meglio. Ovvio c'è gente ke dice lo sento e poi mi suicido come lo dicono per i Radiohead o per Masini, questo è unaltro discorso.. ovvio che una persona non deve farsi condizionare da un disco o robe del genere, ciò non toglie ke quella di Kurt era arte!!