vic ha scritto:un'altra bella compilation a tema in effetti potrebbe essere
Beatles B sides....
la compilation ONE è stata solo una operazione commerciale, la compra forse chi non ama particolarmente i beatles ma vuole comunque avere in bacheca una summma della loro produzione...
Come dire: metto in libreria una bella edizione in borssura della divina commedia o dei promessi sposi e magari non li ho mai letti
vic ha scritto:Klelia non era rivolto a te il post, siamo in tanti qua dentro, ognuno mette la sua compilation
non prendere tutto così sul personale orsù!
nessuno ti sta accusando di non conoscere i Beatles
mi autoribadisco quello che ho detto su One!!!!
Alex ha scritto:Su One è vero quello che dice la Vic.. però io l'ho comprata a suo tempo perché mi piaceva l'idea di tenermela x un ascolto rapido dei classiconi.
L'ho prestata un milione di volte tra l'altro..
klelia ha scritto:vic ha scritto:un'altra bella compilation a tema in effetti potrebbe essere
Beatles B sides....
la compilation ONE è stata solo una operazione commerciale, la compra forse chi non ama particolarmente i beatles ma vuole comunque avere in bacheca una summma della loro produzione...
Come dire: metto in libreria una bella edizione in borssura della divina commedia o dei promessi sposi e magari non li ho mai letti
mi spiace ma non è cosi!
ho altri dischi dei beatles ma a volte mi rompo a mettere e togliere cd dal lettore xke ho alcune canzoni sparse in vari cd
metto one ed ho qllo gran parte di qllo ke mi serve
Evan ha scritto:klelia ha scritto:vic ha scritto:un'altra bella compilation a tema in effetti potrebbe essere
Beatles B sides....
mi spiace ma non è cosi!
ho altri dischi dei beatles ma a volte mi rompo a mettere e togliere cd dal lettore xke ho alcune canzoni sparse in vari cd
metto one ed ho qllo gran parte di qllo ke mi serve
questo perchè ascolti solo le commercialate dei beatles! i veri capolavori non sono certo in one!
klelia ha scritto:Alex ha scritto:Su One è vero quello che dice la Vic.. però io l'ho comprata a suo tempo perché mi piaceva l'idea di tenermela x un ascolto rapido dei classiconi.
L'ho prestata un milione di volte tra l'altro..
non sono concorde
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti