only oasis ha scritto:Gli Oasis son la colonna sonora della mia vita...in ogni momento c'è la canzone adatta..c'è poco da fare..sono i migliori!Cheers
Vota " NO ! " ai weekend chiusi in casa davati alla TV!!...
right mate!
only oasis ha scritto:Gli Oasis son la colonna sonora della mia vita...in ogni momento c'è la canzone adatta..c'è poco da fare..sono i migliori!Cheers
Vota " NO ! " ai weekend chiusi in casa davati alla TV!!...
Alex ha scritto:Che dire? Io sono moderatore e presto amministratore di un sito americano, che poi è il più grande sito mondiale per quanto riguarda la serie NHL EA Sports (molti di voi giustament non sapranno nemmeno di che si tratta, ma è uguale =)). Siamo anche convenzionati con la Electronic Arts e io "lavoro" lì da un pò di tempo.
Fare l'amministratore o il moderatore sembra facile ma non lo è...ci sono un sacco di piccole, delicate questioni, in più decidere cose che si possono e non si possono fare, etc. etc.. per cui io capisco benissimo l'admin e so che di frequente capita di prendere delle scelte inpopolari, che vanno comunque prese.
Detto questo, io non avrei cancellato quei topic, ma non mi permetto di dare lezioni a nessuno, tantomeno a chi ha un sito bello come oasisitalia.
Ciumpo però non è certo uno spammer...vuole solo condividere con noi un sacco di cose e io non smetterò ma di ringraziarlo per il grande lavoro che fa.
Detto in soldoni, non ruba presenze a oasisitalia e a ai suoi forum.
Fondamentalmente, chi visita il suo sito, visita anche questo e viceversa.
Senza contare che ci troviamo tutti su QUESTI forum.
Per cui non ci trovo nulla di male..
Io credo che l'admin l'abbia fatto per una questione di principio, il che è giusto. Se uno viene sul tuo sito a farsi pubblicità , magari presentandosi una volta o due, è uno spammer del cazzo e la sua roba merita di essere cancellata.
Ma io, che pur da poco son qua, posso dire che il Ciumpo è il Ciumpo...un veterano che ci regala parecchie perle e di certo non intende sottrarre traffico a questi forum.
Dovreste forse anzi unirvi ancora di più secondo me voi due webmaster....di modo da aiutarvi a vicenda ancora maggiormente e scambiarvi le dritte giuste, e essere senza ombra di dubbio i due siti italiani di riferimento per eccellenza dedicati agli oasis. Direi che lo siete già , non vedo perché ci dvrebero essere screzi.
Peace and cheers !
Ciumpo_Supernova ha scritto:Alex io ti ringrazio per le parole che hai usato.
Fuori da ogni scelta che verrà fatta io le considero le parole che giustamente disegnano il lavoro che si fa per noi per voi.
Sono d'accordo sulla collaborazione.
Da parte mia c'è tutta ovviamente bisogna vedere che ne pensano dall'altra parte.
Ad ogni modo io sono con voi e non mi fermerò qualunque sia l'esito di questi discorsi!
nel frattempo vi posso confermare che stanno prendendo la piega sbagliata
secondo me
In quanto un topic da me poco fa aperto è stato nuovamente cancellato
nel topic vi davo info relative al set fotografico scattato durante le esibizioni di chris e noel.
sono foto bellissime non vedo perchè il topic sia stato tolto così brutalmente.
cmq se le volete vedere io ci riprovo
o andate sul mio sito
oppure cliccate qua.
http://www.rexfeatures.com/cgi-bin/rpps ... &k=*395325
admin ha scritto:ok
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti