vidko ha scritto:LionGallagher ha scritto:vidko ha scritto:LionGallagher ha scritto:vidko ha scritto:LionGallagher ha scritto:2)non dite che i radiohead sperimentano......tutti i cd uguali allo stato puro,possono piacere o no ma cazzo........sperimanta più elio fidatevi!!!!
Che possono non piacere ok... che non sperimentano e che fanno tutti i CD uguali.. be insomma se non sai manco chi sono e cos'han fatto non parlare!!!
l ignoranza musicale non la sopporto e non sopporto quando mi dicono che parlo senza sapere..... per dire qualcosa vuol dire che ho ascoltato e lo confermo!!!tutti i cd uguali cazzo..è il loro genere non è sperimentazione!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz... vabbe se lo dici tu.. per me stai dicendo cose senza senso se The Bends è uguale a KidA io sono un tricheco come Paul.. cmq un consiglio non farti sentire in giro.
se per questo anche toxic e baby one more time sono diverse......che cazzo vuol dire!!!!!!!!!
ma tu stai scherzando vero?? Ti stai divertendo a dire un pò di cavolate... dai su ora puoi anche finirla con lo scherzo.. poi inizio a credere che fai sul serio.
allora fai meno il figo che se si discute è un conto ... chi cazzo sei per dirmi queste cose!! stai un pò calmo e non rompere i coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bha.. dico ste cose solo perchè stai dicendo giusto un pò di cazzate, ed essendo un forum dico la mia, cercavo solo di portarti sulla retta via, cmq per me la puoi pensare come vuoi non mi interessa continuare sta discussione, chissà forse un giorno capirai.
...o forse chissà hai ragione... probabilmente nemmeno i Blur da Parklife a 13 hanno cambiato stile, anche David Bowie da Ziggy Stardast a Earthling.... effettivamente è probabile che tutti i critici che parlano di ste cose si sbagliano, finalmente mi hai aperto gli occhi grazie.