GIOCATTOLI

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ArcherV il gio ott 10, 2002 8:12 pm

elsa ha scritto:allora...intanto i puffi(se vendessi tutti quelli ke ho
diventerei ricca:ho tutta la collezione con la casetta a forma
di mela e di pera)
poi ho tutti i paciokkini...ke oltretutto puzzano
il lego(ke mia madre ho regalato al mio cuginetto...
mannaggia a lei!!!!)
la barbie,ke aveva la spazzola per i capelli+grande di lei....vabbè!

ho una domanda...non centra molto coi giocattoli ma+o- c siamo:
MA QUANDO AVETE SCOPERTO KE BABBO NATELE NN ESISTEVA....?
io ho provato panico e paura...voi???

I PACIOCCHINIIII!!! Dimenticavo quelle cose appiccicose e puzzolenti!
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda ArcherV il gio ott 10, 2002 8:16 pm

GirLiam ha scritto:shine e come me...io pero gli tagliavo le gambe...in modo di fare la storia....che l'ippopotamo blu della lines (ricordate? io l'avevo )..gli pappava le gambe :roll:

Girl...questa è bellissima!!!
ArcherV

Messaggioda GirLiam il gio ott 10, 2002 8:49 pm

.....io ne ho combinati di GUAI ...ve ne dico uno tanto non possono micca mettermi in carcere avevo 8 anni a malapena........io e mio cugino avevamo freddo..vicino ad un fienile.....cosa facciamo noi ingenui ??? volevamo accendere un piccolo fuoco con la carta per scaldarci...cosa facciamo ? la mettiamo vicino al fieno perche c'era del vento...poi ? accendiamo...prende fuoco un ballone...e in 2 secondi prendono fuoco 3 balloni....a preso fuoco tutto il fienile ....i pompieri erano a spegnere il fuoco fino a tarda sera.... :cry: io a casa fuori dalla finestra a guardare il disastro... :cry: avevo contro tutti i miei cugini perche l'idea del fuoco per scaldarci l'ho avuta io :cry: ed era la mia prima notte stata sveglia fino la mattina a guardare nella finestra il fienile che bruciava e i pompieri che andavano e venivano per cambiarsi il turno....mi volevo fare mettere in punizone da sola ...dicevo <<mamma mettimi in punizione ti prego :cry: >> mai piu una cosa del genere...il giorno piu brutto da bambina :cry: :cry: :cry: :cry:
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il gio ott 10, 2002 9:06 pm

GirLiam ha scritto:.....io ne ho combinati di GUAI ...ve ne dico uno tanto non possono micca mettermi in carcere avevo 8 anni a malapena........io e mio cugino avevamo freddo..vicino ad un fienile.....cosa facciamo noi ingenui ??? volevamo accendere un piccolo fuoco con la carta per scaldarci...cosa facciamo ? la mettiamo vicino al fieno perche c'era del vento...poi ? accendiamo...prende fuoco un ballone...e in 2 secondi prendono fuoco 3 balloni....a preso fuoco tutto il fienile ....i pompieri erano a spegnere il fuoco fino a tarda sera.... :cry: io a casa fuori dalla finestra a guardare il disastro... :cry: avevo contro tutti i miei cugini perche l'idea del fuoco per scaldarci l'ho avuta io :cry: ed era la mia prima notte stata sveglia fino la mattina a guardare nella finestra il fienile che bruciava e i pompieri che andavano e venivano per cambiarsi il turno....mi volevo fare mettere in punizone da sola ...dicevo <<mamma mettimi in punizione ti prego :cry: >> mai piu una cosa del genere...il giorno piu brutto da bambina :cry: :cry: :cry: :cry:

La piccola fiammiferaia con manie da piromane! L'ho detto che sei grande! Io facevo il mangime alle galline di mia nonna col detersivo... :lol:
ArcherV

Messaggioda GirLiam il gio ott 10, 2002 9:24 pm

.....grazie Immagine...e ti credo che mia nonna mi chiamava tempesta a secco................io alle galline gli facevo la torta....mangime..acqua...uova...e ortiche......mangiavano come delle matte......che scema che ero

a propisito di uova... :| ero una vera peste...avevo lanciato delle uova contro ad una casa abbandonata piena di cani ...il giorno dopo la polizia era davati a quella casa con una signora che si lamentava...ops :?
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda ArcherV il gio ott 10, 2002 9:39 pm

GirLiam ha scritto:.....grazie Immagine...e ti credo che mia nonna mi chiamava tempesta a secco................io alle galline gli facevo la torta....mangime..acqua...uova...e ortiche......mangiavano come delle matte......che scema che ero

a propisito di uova... :| ero una vera peste...avevo lanciato delle uova contro ad una casa abbandonata piena di cani ...il giorno dopo la polizia era davati a quella casa con una signora che si lamentava...ops :?

ed io che con i miei amici alle elementari abbiamo sfasciato una casa abbandonata...il giorno dopo sui giornale si parlava di questi teppisti ignoti che distrussero la casa della vecchia maestra del mio borgo...ghghghgh!!!
ArcherV

Messaggioda GirLiam il gio ott 10, 2002 9:43 pm

....qaundo si e piccoli...se ne fanno di cazz... senza volere :?
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il ven ott 11, 2002 7:50 am

GirLiam ha scritto:...io invece liam85....appena arrivato il sega mega drive ...non mi staccavo piu...sempre alex kidd ..poi sonic era la mia passione in assoluto :shock:

pure io lo avevo!!!!!!!!!!! che mito quel gioco!!!

p.s x gedo...
sei gentilissima........anche troppo!! :oops:
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda MoReStAyYoUnG il ven ott 11, 2002 8:05 am

:roll: questo è amore.....
amore mad..... 8)
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Apocalisse il ven ott 11, 2002 8:30 am

Io passavo giornate intere a giocare con il Super Nintendo... Mi ci sono rimbecillito parecchio :lol: :lol: Quando ero ancora più piccolo amavo i lego, le micromachine e i cavalieri dello zodiaco (favolosi)

"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Apocalisse

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica