EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Comunque Ciumpo lo fa per scherzare
no dai apo..ti prego..con tutta la buona volontà , credo che neanche un laureato in lettere riuscirebbe a cogliere un intento scherzoso nel suo post
Apocalisse84 ha scritto:EvanDando ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Comunque Ciumpo lo fa per scherzare
no dai apo..ti prego..con tutta la buona volontà , credo che neanche un laureato in lettere riuscirebbe a cogliere un intento scherzoso nel suo post
Io parlo in generale... magari qualche volta l'avrà fatto senza l'intento di scherzare che ne so...
God Save Oasis!!!
EvanDando ha scritto:kama ha scritto:
uè venerando ciumpo, non lo difendi piu il tuo amico culopeloso, o devo riscrivere io a KAMA le cose che mi hai scritto tu?
("Scusa ma hai la vaga idea di cosa voglia significare CULOPELOSO...???
perchè è stato utilizzato quel nick lo sai???
mai sentito parlare di un certo Bonehead?? una volta faceva anche lui parte degli OASIS? tu forse troppo giovane non hai esperienza!!")
capito kama?
EvanDando ha scritto:no scusate ragazzi ma qui devo darvi torto....il culo soprapostato è tutto tranne ke peloso!
kama ha scritto:Ciumpo_Supernova ha scritto:ora basta finiamolo perchè siete molto deprimenti!
volevi dire "sono molto deprimente forse."
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti