oasis vs Queen? gli oasis non possono competere purtroppo!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

non c'è paragone...

Messaggioda themanwho81 il mar ott 28, 2003 10:49 am

sono due grandi gruppi. i queen intanto sono un gruppo del passato mentre gli oasis del presente. e già qui c'è una grande differenza. vedrete quando gli oasis si scioglieranno o morirà uno dei due fratelli. sicuramente il loro mito si innalzerà di più di ora.

a parte questo non c'è dubbio che tecnicamente i queen diano la merda ma anche di tanto agli oasis. i queen sono l'unico gruppo al mondo che è stato capace di unire la tecnica più alta esistente alla fantasia creativa e sentimentale dei pezzi. in questo sono unici.

gli oasis sono ad ogni modo uno dei migliori gruppi del momento e hanno ancora tanta strada davanti per fare qualcosa di interessante. hanno fantasia creativa come quella dei queen. ma non certo la tecnica.

gli oasis si ispirano ai beatles e non a caso è lo stesso paragone che si potrebbe fare tra beatles e queen. solo che gli oasis in confronto ai beatles sono delle merde vaganti. IO LI AMO. ma bisogna saper essere oggettivi. non è che solo perchè liam fa il buffone che allora sono una buona band che comunica sentimenti e suona bene o buona musica per quelli che possono essere i gusti.

gli oasis hanno fatto solo 5 miseri album pieni anche di tante cagate.. beatles e queen hanno alle spalle un discografia quantitativamente, qualitativamente e sentimentalmente molto ma molto più grande di questo gruppo chiamato oasis e che è appena alla metà della carriera. attualmente rimarranno nella storia di questo secolo solo perchè c'è cristina aguilera dall'altra parte.

cmq rimangono attualmente migliori ora di un'infinità di altri gruppi del presente.

ad ogni modo poi si va a gusti e quando uno è talmente preso da qualcosa è difficile contrariarlo...

io non ho miti. apprezzo tutta la musica dagli oasis, ai beatles, ai queen, al jazz, al blues ( che sono le basi di questa musica ) alla classica...
themanwho81
principiante
principiante

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica