supersonicgirl ha scritto:intanto il kit ancora non arriva e io ho da una settimana la linea attivata!!!![]()
![]()
![]()
Oggi, scocciata di aspettare telefono alla telecom, chiedendo perchè il kit non mi fosse ancora arrivato e una sognorina mi fa" come ancora non l'ha ricevuto??? già le deve essere arrivato.....strano.......
poi ha fatto un sollecito (la prox settimana l'avrà , de sicuro...).......
ora chissà quando mi arriverà , d'altronde anche il tecnico che mi ha telefonato la scorsa settimana x avvisarmi che la linea mi era stata attivata mi aveva detto "max tra una settimana avrà il suo kit"! e invece è passata una settimana e ancora......niente!!!!
va bo aspetto
Ps, me sta a venì un dubbio, non è che ora me fanno pagare anche luglio, per il semplice fatto che avevo la linea attivata????!!!!!
ditemi de nooooooooo!!!!!!!
anche se ormai c'è da aspettarsi di tuttoooooooo!!!
![]()
Il pagamento inizia da quando è attiva la linea. Ma se non puoi usufruire del servizio per motivi che dipendono da Telecom tu ovviamente telefoni al servizio clienti e ti fai rimborsare il periodo...
