MoReStAyYoUnG ha scritto:un bel mix...
e mi ripiglio a natale...!!!!
sabato sera come stavo!??!?!?!
e domani mi concerò peggio..
usciremo tutte donne..
la vedo male...
ti dai al lesbicume eh...?
MoReStAyYoUnG ha scritto:un bel mix...
e mi ripiglio a natale...!!!!
sabato sera come stavo!??!?!?!
e domani mi concerò peggio..
usciremo tutte donne..
la vedo male...
Rock and Roll Star '82 ha scritto:allora se uscite tutte donne io inizio a preoccuparmi seriamente.....
cmq io sono un genio non perkè eseguo sopraffinamente 'wonderwall' o quale altra canzone..io scurvo anke caro..e sfido qualsiasi soggetto d questo forum a scrivere canzoni decenti...su su su su dai provateci..dai tu ke stai lì in prima fila dai su provaci scrivi una fottuta song dai...anke tu kle stai li a grattarti le ascelle, c'mon.. c'mon
Rock and Roll Star '82 ha scritto:e sfido qualsiasi soggetto d questo forum a scrivere canzoni decenti...su su su su dai provateci..dai tu ke stai lì in prima fila dai su provaci scrivi una fottuta song dai...anke tu kle stai li a grattarti le ascelle, c'mon.. c'mon
Rock and Roll Star '82 ha scritto:benissimo! dico cazzate...ma sono un genio lo stesso..
i'm a fucking genius
voi sapete suonare wonderwall molto similmente a Noel?! no, bene io sono un genio!!!!!
cheers
Rock and Roll Star '82 ha scritto:mettere mp3 on line nn posso...però se vuoi a giorni ti posto due testi ke ho scritto e inoltre ad ottobre potremmo fare un set acustico ad una oasis night a torino quindi nn credo d far così cagare
Rock and Roll Star '82 ha scritto:allora se uscite tutte donne io inizio a preoccuparmi seriamente.....
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti