NECCO ha scritto:premesso che vengo da 3 giorni di ospedale per colpa di avvelenamento
approfondiamo...avvelenamento da?
NECCO ha scritto:premesso che vengo da 3 giorni di ospedale per colpa di avvelenamento
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:NECCO ha scritto:premesso che vengo da 3 giorni di ospedale per colpa di avvelenamento
approfondiamo...avvelenamento da?
14 ha scritto:cazzate
NECCO ha scritto:14 ha scritto:cazzate
ma te mi hai rotto sai?
io son qui per parlare di musica te invece???
girami intorno..... ma non vicino... grazie
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:NECCO ha scritto:14 ha scritto:cazzate
ma te mi hai rotto sai?
scegli tu il raggio
NECCO ha scritto:14 ha scritto:NECCO ha scritto:14 ha scritto:cazzate
ma te mi hai rotto sai?
scegli tu il raggio
senti è un modo di dire!!
io ti chiedo o di rispondermi seriamente oppure di cancellarmi dalla tua cartina forumistica
non credo di chiedere tanto.... mi sto esaurendo con internet oggi
NECCO ha scritto: non so come è accaduto di ritrovarmi a mangiare del pesce con andrea e valerio che erano appena tornati dalle vacanze
porzel ha scritto:NECCO ha scritto: non so come è accaduto di ritrovarmi a mangiare del pesce con andrea e valerio che erano appena tornati dalle vacanze
14 ha scritto:ok dai facciamo la pace.
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti