quello che fa dispiace è che otto anni fa vendevano milioni di copi almeno in uk
e che adesso non se li caga più nessuno
tutto lì
che poi facciano dischi stupendi non c'è dubbio
stop84 ha scritto:2 album in 2 anni...
grandissimi...
bandit ha scritto:personalmente sono arrivata alla terza-quarta traccia e poi mi sono rotto. insipido alla massima potenza. dispiace che facciano questa brutta fine però.
Guagno_ ha scritto:stessa fine dei phonics
Barto ha scritto:bandit ha scritto:personalmente sono arrivata alla terza-quarta traccia e poi mi sono rotto. insipido alla massima potenza. dispiace che facciano questa brutta fine però.
Invece io più lo ascolto più lo apprezzo, chisenefrega dell'annacquamento della componente melodica, è un disco di puro cuore rock.Guagno_ ha scritto:stessa fine dei phonics
A me i Phonics di adesso non dispiacciono, anche lì, meglio canzoni belle dirette e semplici piuttosto che inutilità sovraprodotte come JEEP.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
bandit ha scritto:ma, sai, come ha detto qualcun altro prima di me, sembra conti di più il "ritorno al rock" (che per altro i travis non hanno mai fatto) che fare musica di qualità .
Barto ha scritto:bandit ha scritto:ma, sai, come ha detto qualcun altro prima di me, sembra conti di più il "ritorno al rock" (che per altro i travis non hanno mai fatto) che fare musica di qualità .
Beh la parola "ritorno" è sbagliatissima per questo disco, infatti, però, ancora una volta, intendiamoci sulla terminologia, voglio dire io non apprezzo solo ciò che possa essere strettamente definito come "musica di qualità ", mi piace anche il cuore, ogni tanto, e qui ce ne sento tantissimo (ovvio che un minimo di standard ci deve essere, però le canzoni in sé non mi sembra che facciano schifo).
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite