admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
silvietta ha scritto:Per favore litigate via mp!
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:silvietta ha scritto:Per favore litigate via mp!
siete diventati un pochino poveri di spirito qua dentro ragazzi miei...e ancora siete giovani...
edito il mio post va.
litigate via mp...ma si può leggere una cosa del genere?
boh, vabbè.
chiudo qua.
cordiali saluti
silvietta ha scritto:0a515 ha scritto:silvietta ha scritto:Per favore litigate via mp!
siete diventati un pochino poveri di spirito qua dentro ragazzi miei...e ancora siete giovani...
edito il mio post va.
boh, vabbè.
chiudo qua.
cordiali saluti
Io posso chiederti tranquillamente di non andare off topic...siccome avevate attaccato con i battibecchi nell'altro topic chiedo gentilmente di non inquinare pure questo. Non prendo posizioni, non difendo né attacco nessuno anche perchè non so nemmeno per cosa stiate litigando, so solo che con il topic c'entra poco. La frase si legge benissimo, è scritta in lingua italiana. Grassssie.
0a515 ha scritto:silvietta ha scritto:0a515 ha scritto:silvietta ha scritto:Per favore litigate via mp!
edito il mio post va.
boh, vabbè.
chiudo qua.
cordiali saluti
Io posso chiederti tranquillamente di non andare off topic...siccome avevate attaccato con i battibecchi nell'altro topic chiedo gentilmente di non inquinare pure questo. Non prendo posizioni, non difendo né attacco nessuno anche perchè non so nemmeno per cosa stiate litigando, so solo che con il topic c'entra poco. La frase si legge benissimo, è scritta in lingua italiana. Grassssie.
beh se non lo sai informati, moderatore. Magari scopri che c'era qualcosa da moderare.
e con questo chiudo il mio OT.
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti