ragazzi facevo un ragionamento in gran parte spinto da questo pensiero:
come dice De André "un nano (thom yorke) è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo vicino al buco del culo!"
detto questo vorrei farvi ragionare su una cosa, magari mi sbaglio, magari no:
tutti stanno lodando questa iniziativa dei radiohead di far scaricare "per amore dei propri fans che tanto hanno dato loro" l'album al prezzo che ognuno vuole, anche 0 sterline..........
a me sembra veramente una presa per il culo MONDIALE
cioè, io thom yorke penso:
"l'album esce a dicembre, come tutti gli album delle band strafamose si troverà in rete almeno un mese e mezzo prima, e quelli che non sono propriamente nostri fan lo scaricheranno facendoci perdere dei soldi. che fare?
Mettiamo il download due mesi prima (solo di una parte dell'album però, altrimenti non avrebbe senso poi venderlo più in là fisicamente e la gente scoprirebbe la magagna)
così, chi lo scaricherà a 0 sterline ci cambierà poco o nulla perché comunque l'avrebbe scaricato un mese e mezzo prima dell'uscita fisica come per tutti gli album attesissimi, chi invece (i nostri adoranti fan che tanto amiamo prendere per il culo) offrirà anche 3,5,10,15 sterline (e i fan, state sicuri, le offrono se non altro per rispetto alla loro band preferita) si troverà a cacciare i soldi sia prima che dopo per un totale che supera i 60 EURO!!!!!!!!
in coclusione, i radiohead hanno trovato il modo per farsi dare i soldi da quelli che l'album lo avrebbero solo scaricato, ma non se li fanno dare direttamente da loro, ma dai loro fan che pagano il download......mi sembra prorpio una grande lezione di rispetto verso chi li ama. COMPLIMENTI
ripeto, magari mi sbaglio, ma mi puzza troppo e quello che mi fa girare di più il cazzo è che stanno passando anche per quelli che vanno incontro ai fan
p.s. bisogna sempre dubitare delle persone adoranti di se stesse che però lo nascondono, l'ego dei gallagher invce è sotto gli occhi di tutti, pulito e sincero, i radiohead sono subdoli.........minkia si capisce che mi stano un po' sul cazzo?????