Evan ha scritto:anche qualcun'altro dovrebbe ringraziarlo...
lo stesso che sta spammando senza vergogna
e che verrà buttato fuori a calci in culo -speriamo- molto presto
Evan ha scritto:Evan ha scritto:anche qualcun'altro dovrebbe ringraziarlo...
lo stesso che sta spammando senza vergogna
e che verrà buttato fuori a calci in culo -speriamo- molto presto
Grazie Admin.. fulmineo.
Frenchdog ti aspettiamo presto con un altro nick!
Comunque il tuo forum potevi dedicarlo a quello
dei due che non ha mandato a puttane i Libertines.
Davide85 ha scritto:oh ma vaffanculo, frenchdog vi ha solo messo il link con tutto il materiale. non mi pare abbia aperto topic intitolati ISCRIVETEVI PRESTO GIOVANI FANS DEI LIBERTINES QUA C'è TUTTO QUELLO CHE VI SERVE ED è PIENO DI FIGA.
ecco quindi per favore nn fate i gaggi..e non mi cancellate il post che c'ho messo tanto amore nel scriverlo. grazzzie
anche perchè avere un forum pieno di nick tipo LIAM-MI-TI-SCOPO-92 non è nei nostri sogni nel cassetto..arigrazie
Oasis4ever ha scritto:Davide85 ha scritto:oh ma vaffanculo, frenchdog vi ha solo messo il link con tutto il materiale. non mi pare abbia aperto topic intitolati ISCRIVETEVI PRESTO GIOVANI FANS DEI LIBERTINES QUA C'è TUTTO QUELLO CHE VI SERVE ED è PIENO DI FIGA.
ecco quindi per favore nn fate i gaggi..e non mi cancellate il post che c'ho messo tanto amore nel scriverlo. grazzzie
anche perchè avere un forum pieno di nick tipo LIAM-MI-TI-SCOPO-92 non è nei nostri sogni nel cassetto..arigrazie
Ma scusa, allora perchè non mettete il link diretto ai file?
Non sai che linkare il sito è SPAM ed è punito con il ban? E' solo stato applicato il regolamento
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti