ottimo.. si accetteranno ovviamente richieste tipo Cast No Shadow, Morning Glory,.......
A stasera!!!
pipo ha scritto:ottimo.. si accetteranno ovviamente richieste tipo Cast No Shadow, Morning Glory,.......
A stasera!!!
mark_gallagher90 ha scritto:pipo ha scritto:ottimo.. si accetteranno ovviamente richieste tipo Cast No Shadow, Morning Glory,.......
A stasera!!!
ma non dovrebbe essere acoustic invece di acustic?
pipo ha scritto:mark_gallagher90 ha scritto:pipo ha scritto:ottimo.. si accetteranno ovviamente richieste tipo Cast No Shadow, Morning Glory,.......
A stasera!!!
si in teoria.. mi hanno gia crocifisso per questo qualche messaggio fa..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:pipo ha scritto:mark_gallagher90 ha scritto:pipo ha scritto:ottimo.. si accetteranno ovviamente richieste tipo Cast No Shadow, Morning Glory,.......
A stasera!!!
non ti ho crocifisso dai
pipo ha scritto:0a515 ha scritto:pipo ha scritto:mark_gallagher90 ha scritto:pipo ha scritto:ottimo.. si accetteranno ovviamente richieste tipo Cast No Shadow, Morning Glory,.......
A stasera!!!
non ti ho crocifisso dai
guarda, puoi anche lapidarmi adesso che ho preso i biglietti!
STASERA MI SFOGO!
SUPER CONCERTONE
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
pipo ha scritto:guarda, semi trovi gli agganci ai locali volentieri..
0a515 ha scritto:pipo ha scritto:guarda, semi trovi gli agganci ai locali volentieri..
io te li trovo ma voi poi venite!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti