Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
a livello di importanza ripeto i roses sono stati una delle band piu' influenti degli anni 80, dato che l'album è dell'89 ed avendo vissuto in pieno il movimento madchester, tipico appunto della città di manchester è normale che assistere ad una reunion di uno dei gruppi piu' fondamentali della storia dopo 16 anni tutti insieme nella città nativa sia un evento sbalorditivo, piuttosto che gli oasis che a manchester ci suonano comunque ad ogni tour. con questo non significa che ritengo i roses piu' o meno importanti degli oasis.
se vengono a bologna o milano potrei pure farci un pensierino ma andare in trasferta per loro per me è impensabile anche se vedo che c'è gente fomentatissima in giro
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
55 sterline il biglietto. dopo quello che ha scritoo liam su twitter non mi sentirei di escludere una possibile partecipazione dei beady eye come band di apertura
Saruzzu ha scritto:55 sterline il biglietto. dopo quello che ha scritoo liam su twitter non mi sentirei di escludere una possibile partecipazione dei beady eye come band di apertura
no dai, non ho fatto trasferte per gruppi che mi piacciono molto di più di loro, per sentire i am the resurrection, love spreads, i wanna be adored, waterfall, sally cinnamon, she bangs the drums e made of stone posso anche aspettare