lylagallagher ha scritto:... vero vero liamjohn...
...io se non lo ascolto almeno una volta al giorno non sono io
è come se in piccola parte quel disco fosse anche un pò mio...perchè cmq è quello che ha sancito la mia iniziazione nella famiglia Gallagher
poi c'è Sunday Morning Call che più che una canzone è una poesia cantata...
liamjohn ha scritto:sono due album molto ma molto diversi tra loro..ma io sinceramente SOTSOG lo apprezzo tantissimo come album..DBTT mi piace perchè è un album molto "omogeneo"..pure la tracklist è fatta a pennello secondo me..però SOTSOG mi piace troppo come album..quando me lo ascolto tutto dall'inizio alla fine riesco ad apprezzare anche put yer money, little james e i can see a liar..insomma le 3 canzoni meno belle dell'album..quindi ho votato x SOTSOG!
Valeria_Oasis ha scritto:liamjohn ha scritto:sono due album molto ma molto diversi tra loro..ma io sinceramente SOTSOG lo apprezzo tantissimo come album..DBTT mi piace perchè è un album molto "omogeneo"..pure la tracklist è fatta a pennello secondo me..però SOTSOG mi piace troppo come album..quando me lo ascolto tutto dall'inizio alla fine riesco ad apprezzare anche put yer money, little james e i can see a liar..insomma le 3 canzoni meno belle dell'album..quindi ho votato x SOTSOG!
I Can See a Liar tra le meno belle?????
ma se è tra le poke ke si salvano!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti