pino ha scritto:E i dischi ascoltali,non leggere le recensioni di nme.
E soprattutto i gruppi vai a vederteli live prima di dire che sono dei gruppacci!!!! E far passare le tue opinioni come teorie assolute...
pino ha scritto:E i dischi ascoltali,non leggere le recensioni di nme.
fedemadferit ha scritto:pino ha scritto:E i dischi ascoltali,non leggere le recensioni di nme.
E soprattutto i gruppi vai a vederteli live prima di dire che sono dei gruppacci!!!! E far passare le tue opinioni come teorie assolute...
fedemadferit ha scritto:Fender ha scritto: scusa ma perchè dici che non conosce manco uno dei gruppi della tua lista (che poi per esempio anche solo i Bloc Party li conosce anche il mio cane)? Quale tua strana proprietà metafisica ti fa dire questo?
Ma lascialo dire!!! Non vedi che è una persona un pò così...
Caro Pino,
Della tua lista conosco perfettamente perturbazione, marta sui tubi, futurEheads (che manco sai come si scrive...), grandaddy, doves, weezer, bright eyes, sigur ros (con la ó fatta così da quanto ci tieni li hai scritti anche male), marlene kuntz, mogwai, bloc party, deus, flaming lips, nada surf, mercury rev, eels e molti di questi li ho anche visti dal vivo quindi...
E il fatto che tu la pensi così sui gruppacci e il fatto che tu abbia fatto un elenco di gruppi così e basta quando lo scopo del topic era ben preciso dimostra la tua intelligenza!!!
Bravo bravo... Non perdo altro tempo con te...
fedemadferit ha scritto:Metti anche i Beatles se pensi non abbiano la giusta attenzione...
Fender ha scritto:Alex diceva anche gruppi non passatik molto sulle tv ecc. ....penso che qui purtroppo alcuni gruppi possono essere famosi per alcuni ma praticamente sconosciuti per altri. Che appunto semmai non hanno altro mezzo di conoscere musica se non tramite mtv.
Comunque aggiungo i Cadillac Angels e i Surf Coasters : entrambi americani mi sembra e sempre sul rock'n'roll/rockabilly. Dei primi consiglio Chowa Timbre e Rock Little Mama!, mentre dei secondi Intruder.
Dal vivo mi sono piaciuti i 3 allegri ragazzi morti...ma non ho nulla di loro.....consigli19liam87 ha scritto:mi butto su gli italiani
i quintorigo...è un genere molto particolare..musicalmente può non piacere ma sono molto bravi e il cantante ha una gran voce
i ratti della sabina: quasi ska italiano..ci stanno delle canzoni davvero notevoli (album:cantiecontrocantiincantina...circobirò)
tre allegri ragazzi morti
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti