--------------------------------------------------------------------------------
è stato bannato spero
--------------------------------------------------------------------------------
i comunisti mangiano i bambini
Citazione:
i comunisti mangiano i bambini
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
robbiewilliams ha scritto:Ho 24 anni ascolto gli oasis dall'album WSMG.
Non è puro spirito di contraddizione ma era per farvi capire che tante volte voi non pensate di testa volstra ma come fanno quelli che ascoltano Britney Spears ..
Dite che robbie è una merda che mtv trasmette merda ma allora perchè aggiornate tutti i giorni la posizione in classifica e vi esaltate se esce con tot milioni di dischi....ma che cazzo ve ne frega quanti dischi vende...ascoltate e criticate...Oasis sono finiti con standing ....
Ah io ero all'heineken per gli oasis ma non sono stato come molti sfigati in giro a fare tutt'altro mentre gli altri suonavano...io per lo meno gli ho ascoltati ... Io amo la musica e non faccio fottere la testa da due note.....riascoltatevi masterplan...il cd...tutto e capirete che Noel scriveva musica da Dio prima di fare la fighetta per londra....Kmq non me ne frega niente non siete obbligati a rispondermi se lo fate è solo perchè vi sentite in difetto......
19liam87 ha scritto:me la ricordo blu.. che tajo..me faceva taja quer pelato che cantava in inglese sperando di fa successo pure all'estero magari..
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti