IV ha scritto:cmq, a parte gli scherzi, sto nuovo singolo non mi piace proprio..
Non è speciale..però, non mi stanca...
IV ha scritto:cmq, a parte gli scherzi, sto nuovo singolo non mi piace proprio..
gius ha scritto:Gran bel gruppo, grande potenziale, alcune ottime canzoni, un gradino sopra molti gruppettini modaioli del momento...
Per ora stanno riscuotendo un discreto successo in Inghilterra, voi che ne pensate?
lespauldc ha scritto:gius ha scritto:Gran bel gruppo, grande potenziale, alcune ottime canzoni, un gradino sopra molti gruppettini modaioli del momento...
Per ora stanno riscuotendo un discreto successo in Inghilterra, voi che ne pensate?
Mi fan cagare li odio, cazzo di sbarbatelli
tHeMoD ha scritto:lespauldc ha scritto:gius ha scritto:Gran bel gruppo, grande potenziale, alcune ottime canzoni, un gradino sopra molti gruppettini modaioli del momento...
IV ha scritto:tHeMoD ha scritto:lespauldc ha scritto:gius ha scritto:Gran bel gruppo, grande potenziale, alcune ottime canzoni, un gradino sopra molti gruppettini modaioli del momento...
ma li odiate musicalmente o odiate loro? o entrambi?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti