NECCO ha scritto:ciao.
NECCO ha scritto:certo, tecnicamente è così.
però se vai sui video che ho postato noterai che quasi tutti si chiedono da quali album provengano queste canzoni...
le bsides sono da considerarsi delle disperse più che delle canzoni inedite, mettiamola così dai....
vaffanculo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:ha ragione necco, ieri mi è capitato di sentire un inedito degli Oasis, la canzone si intitola "Acquiesce"
Saruzzu ha scritto:NECCO ha scritto:ciao.
NECCO ha scritto:liam4ever ha scritto:ha ragione necco, ieri mi è capitato di sentire un inedito degli Oasis, la canzone si intitola "Acquiesce"
per noi non è un inedito.
ci sono tanti oasisiani che non conoscono questa canzone. per loro sarà un inedito il giorno che l'ascolteranno.
su questo punto non cambierò mai idea quindi è inutile tentare di provarci!!!
liam4ever ha scritto:NECCO ha scritto:liam4ever ha scritto:ha ragione necco, ieri mi è capitato di sentire un inedito degli Oasis, la canzone si intitola "Acquiesce"
ci sono tanti oasisiani che non conoscono questa canzone. per loro sarà un inedito il giorno che l'ascolteranno.
ah ok, adesso ho capito cosa intendi. la pensi come un amico di mio padre che leggeva il quotidiano di tre mesi prima perchè non avendolo mai letto, per lui era inedito
NECCO ha scritto:liam4ever ha scritto:NECCO ha scritto:liam4ever ha scritto:ha ragione necco, ieri mi è capitato di sentire un inedito degli Oasis, la canzone si intitola "Acquiesce"
ah ok, adesso ho capito cosa intendi. la pensi come un amico di mio padre che leggeva il quotidiano di tre mesi prima perchè non avendolo mai letto, per lui era inedito
ci ho messo del tempo ma alla fine mi son fatto capire.
"è tutto inedito quello che non abbiamo mai visto e che prima o poi vedremo" (il mio nonno giacomo, ti voglio bene. la frase è tua, non volevo farla mia)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti