IV ha scritto:io e vito...
senza biglietti ma ci presentiamo
MODs ha scritto:In lavorazione le statue di cera degli Arctic Monkeys. Ma c'è un problema
Tre di loro hanno 19 anni, uno (il cantante, Alex Turner) 20. Così giovani e già c'è chi ha deciso di immortalare le loro fattezze in statue di cera. Si tratta del museo Louis Tussaud di Blackpool, che è un po' il parente povero di quello (visitatissimo) di Londra ma che nondimeno attrae migliaia di visitatori all'anno. Nello scorso aprile il quartetto di Sheffield è andato a posare presso il museo, ma solo adesso si è saputo che i creatori sono alle prese con un problema imprevisto che potrebbe mandare tutto all'aria: i brufoli. Fino ad ora gli artisti del Louis Tussaud non avevano mai dovuto modellare statue con personaggi affetti dall'acne, e la mancanza di precedenti si sta rivelando un grande problema. "Non riescono a fare bene i loro volti", ha rivelato una fonte al Daily Star Sunday. "I brufoli sono davvero difficili da ricreare, non sembrano naturali".
STEKKIA ha scritto:IO ME VERGOGNEREI...
porelli...cmq dai cazzo invece de fà la pelle butterata.la fai liscia..
non credo possibile che uno del mestiere nun ce riesce...
tanto prima o poi je passerà ..li fai già lisci e bonanotte ar secchio
ArcherV ha scritto:eh uno che ha scritto qui sopra si è beccato turner fuori al soundcheck! BASTARDO!!!
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti