desiderio81 ha scritto:ehmmmmmm...non so fino a che punto ti convenga....vidko ha scritto:dirtyshirt ha scritto:e va be farai almeno un'opera di bene!desiderio81 ha scritto:...no no...io purtroppo sono destinato a rimorchiare le amiche cozze...sai...classica situazione 2 contro 2...uno rimorchia..ma c'è l'amica che rompe...e allora a me tocca la cozza di turno da schiodare...così gli altri due si divertono...e io smadonno..
dai desi...andiamo in giro insieme...vediamo cosa sucede...
piccola_oasis ha scritto:desiderio81 ha scritto:ehmmmmmm...non so fino a che punto ti convenga....vidko ha scritto:dirtyshirt ha scritto:e va be farai almeno un'opera di bene!desiderio81 ha scritto:...no no...io purtroppo sono destinato a rimorchiare le amiche cozze...sai...classica situazione 2 contro 2...uno rimorchia..ma c'è l'amica che rompe...e allora a me tocca la cozza di turno da schiodare...così gli altri due si divertono...e io smadonno..
dai desi...andiamo in giro insieme...vediamo cosa sucede...
lennon85 ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
fra le canzoni del momento non mi sembra che ci sia qualcuna che si chiami "Amica Cozza", quindi si pregano i partecipant di rispondere in maniera idonea al titolo del topic.
distinti saluti
hoobastankdirtyshirt ha scritto:the reason degli hoosbank(??) bella veramente
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti