Ora mi sfogo io...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda [Liam] il dom lug 11, 2004 12:22 pm

BASIK ha scritto:
MoReStAyYoUnG ha scritto:
BASIK ha scritto:Allora...se facciamo i discorsi da fan, quello che si dice sulla parità di Liam e Noel è vero, ma se dobbiamo entrare nell'aspetto tecnico Noel è oggettivamente il LEADER. La band è sempre andata avanti grazie a lui (se fosse stato per Liam...), le canzoni sono sue e le decisioni anche.
Poi si sa che i capricci e il carisma di Liam hanno contribuito a far grandi gli Oasis e che la voce è sua e che se se ne andasse gli Oasis morirebbero. Ma a livello tecnico, effettivo, come dicevo prima, il leader è Noel. Senza il bisogno di discutere.

ma leader di che?!?!?!?
per cortesia..
quale leader...

dal mio punto di vista
gli oasis sono i fratelli gallagher...
nessun leader...
2 fratelli... una cosa sola
ed indispensabile...

Forse non hai capito quello che volevo dire, perché non suoni in un gruppo, probabilmente.
Sono stato il primo in questo topic a dire che gli Oasis sono Liam e Noel mentre tutti dicevano che era solo Noel, solo Liam o tutti e cinque.
Nell'ultimo post prima di questo parlavo a livello tecnico, in una band c'è sempre una guida, un leader, è raro trovare cinque menti e, in genere, i gruppi con più di una mente vivono male, si sciolgono subito.
Come dicevo prima, ma mi costringete a ripeterlo, Liam è la voce, è il carisma che ha contribuito massicciamente rendere grandi gli Oasis, ma la guida della band è Noel. E' lui il leader ALL'INTERNO della band. Il ruolo di Liam, dopo la voce, è fuori, è per noi. Liam è l'immagine del gruppo, è il bello, è il cattivo ragazzo per eccellenza, quello che dà l'impronta alla band, è il cantante, insomma.
Ma dentro al gruppo Liam non ha nessun potere decisionale, quello è sempre spettato a Noel. E anche se adesso Our Kid scrive qualche canzone, se a Noel non andasse bene, non andrebbe in un album degli Oasis. Il contrario (come si è già visto in passato), se una canzone di Noel a Liam non piace sull'album ci finisce comunque.
Noel scrive le canzoni, fa il messaggio, fa il produttore...non c'è paragone, il leader della band è lui. Sono sicuro che se passassi un giorno con gli Oasis (te lo auguro!) in studio di registrazione capiresti ciò che intendo.

Si sono d'accordo con te, questo e' quello ke si e' sempre saputo..anche se non credo che liam non abbia nessuna voce in capitolo..non proprio del tutto...il problema non e' questo comunque il problema e' ke poi non mi dovete venire a fare i discorsi ke se per voi ..e ripeto per voi non hanno reso a glastonbury la colpa e' di Liam..o se Hc a voi ..(e sempre a voi) non e' piaciuto la colpa sia sempre della voce di liam..eh perke' qui' mi innervosisco.. sarebbe troppo un controsenso..
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda MoReStAyYoUnG il dom lug 11, 2004 1:35 pm

BASIK ha scritto:
BASIK ha scritto:Allora...se facciamo i discorsi da fan, quello che si dice sulla parità di Liam e Noel è vero, ma se dobbiamo entrare nell'aspetto tecnico Noel è oggettivamente il LEADER. La band è sempre andata avanti grazie a lui (se fosse stato per Liam...), le canzoni sono sue e le decisioni anche.
Poi si sa che i capricci e il carisma di Liam hanno contribuito a far grandi gli Oasis e che la voce è sua e che se se ne andasse gli Oasis morirebbero. Ma a livello tecnico, effettivo, come dicevo prima, il leader è Noel. Senza il bisogno di discutere.

ma leader di che?!?!?!?
per cortesia..
quale leader...

dal mio punto di vista
nessun leader...
ed indispensabile...

Forse non hai capito quello che volevo dire, perché non suoni in un gruppo, probabilmente.
Sono stato il primo in questo topic a dire che gli Oasis sono Liam e Noel mentre tutti dicevano che era solo Noel, solo Liam o tutti e cinque.
Nell'ultimo post prima di questo parlavo a livello tecnico, in una band c'è sempre una guida, un leader, è raro trovare cinque menti e, in genere, i gruppi con più di una mente vivono male, si sciolgono subito.
Come dicevo prima, ma mi costringete a ripeterlo, Liam è la voce, è il carisma che ha contribuito massicciamente rendere grandi gli Oasis, ma la guida della band è Noel. E' lui il leader ALL'INTERNO della band. Il ruolo di Liam, dopo la voce, è fuori, è per noi. Liam è l'immagine del gruppo, è il bello, è il cattivo ragazzo per eccellenza, quello che dà l'impronta alla band, è il cantante, insomma.
Ma dentro al gruppo Liam non ha nessun potere decisionale, quello è sempre spettato a Noel. E anche se adesso Our Kid scrive qualche canzone, se a Noel non andasse bene, non andrebbe in un album degli Oasis. Il contrario (come si è già visto in passato), se una canzone di Noel a Liam non piace sull'album ci finisce comunque.
Noel scrive le canzoni, fa il messaggio, fa il produttore...non c'è paragone, il leader della band è lui. Sono sicuro che se passassi un giorno con gli Oasis (te lo auguro!) in studio di registrazione capiresti ciò che intendo.

me lo auguro anch'iooo!!!!! ;)

ho capito il tuo discorso...
e credo che tu abbia ragione...
però...
boh... secondo me non tutto il potere
decisionale è nelle mani di noel...

lui è la mente e nessuno dice il contrario!
però... son dell'idea che Liam si faccia valere...
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda MoReStAyYoUnG il dom lug 11, 2004 1:37 pm

[Liam] ha scritto:
BASIK ha scritto:

ma leader di che?!?!?!?
per cortesia..
quale leader...

dal mio punto di vista
nessun leader...
ed indispensabile...

Si sono d'accordo con te, questo e' quello ke si e' sempre saputo..anche se non credo che liam non abbia nessuna voce in capitolo..non proprio del tutto...il problema non e' questo comunque il problema e' ke poi non mi dovete venire a fare i discorsi ke se per voi ..e ripeto per voi non hanno reso a glastonbury la colpa e' di Liam..o se Hc a voi ..(e sempre a voi) non e' piaciuto la colpa sia sempre della voce di liam..eh perke' qui' mi innervosisco.. sarebbe troppo un controsenso..

:17: :ok: :31:
standing ovation!!!!!!!
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda piojo84 il dom lug 11, 2004 2:31 pm

[Liam] ha scritto:e la storia continua... :)
GRANDE
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda admin il lun lug 12, 2004 12:26 pm

BASIK ha scritto:Sappiamo tutti che gli Oasis sono due. E la storia della band ne è la prova lampante.

concordo !
Ma prima di parlare avete visto Glastonbury !!Visto no Sentito !!Visto il Dvd o il dvix ??
Ecco alla prima canzone sembra che spacchino tutto , Liam è super impegnato e anche gli altri del gruppo sono molto motivati e il resto è lo stesso molto bello !!
Il PROBLEMA E' STATO IL SIGNOR ZAK STARKEY !!!!
HA SUONATO TUTTE LE CANZONI LENTE DA FAR PAURA !!E LA BAND DI CONSEGUENZA E LI FORSE SI SONO RASSEGNATI ALL'ANDATURA DI ZAK !
ECCO IL PUNTO :ZAK STARKEY !
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda KIA il lun lug 12, 2004 2:13 pm

ancora si parla d ki è il leader.. :|
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA

Messaggioda cigs & alcohol il lun lug 12, 2004 3:15 pm

Albertin0 ha scritto:
[Liam] ha scritto:mi dispiace ma non puo' essere nemmeno noel il leader in questo momento...ke discorsi fate..

Per me non lo è mai stato.

non esiste un leader... cmq secondo me senza noel, liam non andava da nessuna parte (xkè come compositore non vale quasi nulla)!
mentre noel aveva con se tutte le potenzialità per andare avanti da solo.... diventando; come si è già detto, un paul weller.. ;)
cigs & alcohol
super madferit
super madferit

Messaggioda Albertin0 il lun lug 12, 2004 10:20 pm

cigs & alcohol ha scritto:
Albertin0 ha scritto:
[Liam] ha scritto:mi dispiace ma non puo' essere nemmeno noel il leader in questo momento...ke discorsi fate..

non esiste un leader... cmq secondo me senza noel, liam non andava da nessuna parte (xkè come compositore non vale quasi nulla)!
mentre noel aveva con se tutte le potenzialità per andare avanti da solo.... diventando; come si è già detto, un paul weller.. ;)

Già... Abbiamo opinioni del tutto diverse...
Albertin0
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda [Liam] il lun lug 12, 2004 11:33 pm

Albertin0 ha scritto:
cigs & alcohol ha scritto:
Albertin0 ha scritto:

Già... Abbiamo opinioni del tutto diverse...
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda [Liam] il lun lug 12, 2004 11:36 pm

admin ha scritto:
BASIK ha scritto:Sappiamo tutti che gli Oasis sono due. E la storia della band ne è la prova lampante.

concordo !
Ma prima di parlare avete visto Glastonbury !!Visto no Sentito !!Visto il Dvd o il dvix ??
Ecco alla prima canzone sembra che spacchino tutto , Liam è super impegnato e anche gli altri del gruppo sono molto motivati e il resto è lo stesso molto bello !!
Il PROBLEMA E' STATO IL SIGNOR ZAK STARKEY !!!!
HA SUONATO TUTTE LE CANZONI LENTE DA FAR PAURA !!E LA BAND DI CONSEGUENZA E LI FORSE SI SONO RASSEGNATI ALL'ANDATURA DI ZAK !
ECCO IL PUNTO :ZAK STARKEY !

Si sono d'accordo zak ha inciso parecchio secondo me sia nel gig di poole ke di glaston il punto e' ke come ha detto anke noel si sono trovati un po spaesati con l'altro batterista ke ha sostituito alan e zak e quindi nn hanno avuto tanto tempo per provare o meglio zak ne faceva alcune e quell'altro pure..e difatti zak su molte song e' sembrato indeciso mentre su altre e su quelle ke meglio conosceva e' andato molto bene..staremo a vedere ;)
[Liam]
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica