OPERAZIONE TANFO..

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda ArcherV il gio ott 10, 2002 8:29 pm

I miei nuovi compagni li conosco da pochi giorni, ma già li adoro! Eravamo in via del corso, e Betta, una di loro, parlava di quando la obbligarono a vestirsi da dama del medioevo nel suo paese per Linea Verde! Io ho raccontato quando sono finita su tutti i telegiornali rai per la solita inquadratura dove, strano, mi vedo benissimo! Commento: Concerto degli Oasis? Grande! Com'è stato?...i miei compagni delle superiori, tranne una, li schifavano...
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda GirLiam il ven ott 11, 2002 8:00 pm

mio copagno di classe...sempre il solito

mi guardo un giornale di musica

..arriva lui...sfoglia il giornale..poi mi stava appiccicato mentre sfogliava sentivo il suo respiro e io <<....fai pure con comodo>> :lol: ..poi mentre sfoglia vede liam...e dice <<cazzo che idolo>> ...e dopo mi dice <<me l'ho presti il giornale ..io tiro una balla <<...devo leggerlo prima io>> poi gli faccio vedere una foto di liam ...e gli dico <<guarda...assomiglia al tuo taglio..anche se vieni a scuola spettinato>> poi mi sorride....e lui mi supplicava con la faccia da dolce...<<mi presti il giornale...>>...uahhaha ....ma non lo capisco ma ascolta gli oasis o l new metal....non ci capisco piu niente che tipo strano sto qui :| :? :|
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda GirLiam il ven ott 11, 2002 8:38 pm

vi chiedo una domanda...ma e possibile che uno che ascolti new metal...gli piacciono gli oasis ???....dimemi la risposta..se e si non ci credo :shock: :?
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda walrus il ven ott 11, 2002 8:44 pm

questo pe giratte sempre intorno gli piaci tu
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda GirLiam il ven ott 11, 2002 8:48 pm

no no e ipossibile all'intervallo e sempre a girare con una ragazza bionda ....bho anche perche una volta ah fatto battuta su di lei

amico <<eee pensi alla ....(non mi ricordo il cognome).......poi la possono usare tutti>>

e lui <<e multiuso>>

tutti a ridere...e un ragazzo strano sul serio :?
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Liam85 il ven ott 11, 2002 8:49 pm

GirLiam ha scritto:vi chiedo una domanda...ma e possibile che uno che ascolti new metal...gli piacciono gli oasis ???....dimemi la risposta..se e si non ci credo :shock: :?

pensa un mio amiko e truzzo....eppur GRAZIE a me aprezza gli oasis....almeno nn li offende kome fanno molti truzzi....
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda ArcherV il ven ott 11, 2002 8:54 pm

GirLiam ha scritto:vi chiedo una domanda...ma e possibile che uno che ascolti new metal...gli piacciono gli oasis ???....dimemi la risposta..se e si non ci credo :shock: :?

E'...anomalo...
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda GirLiam il ven ott 11, 2002 8:56 pm

sai cosa faccio....quando ne avro l'occasione gli domando

ascolta ma a te ti piacciono gli oasis o il new metal..???

..se se dopo pensa che gli vado dietro...meglio che lascio stare la cosa :?
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Sad song il sab ott 12, 2002 11:52 am

La mia ragazza accanita fan dei R.e.m. (grande estimatrice dei MITICI),è anche una spettatrice di "operzione trionfo" ( :cry: )...mi ha raccontato che quando hanno assegnato le canzoni,a tale Federico hanno propinato una canzone di Vallesi ( :shock: ),il ragazzo molto turbato ha detto che non rientravaei suoi gusti (non poteva dire mi fa' cagare...) perchè con il suo gruppo cantava solo pezzi dei R.e.m. e soprattutto degli OASIS!!!Vuoi vedere che c'è un madferit ad "operzione trionfo"?In un mare di merda almeno c'è qualcosa di positivo...
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda DOM il sab ott 12, 2002 11:58 am

Sad song ha scritto:La mia ragazza accanita fan dei R.e.m. (grande estimatrice dei MITICI),è anche una spettatrice di "operzione trionfo" ( :cry: )...mi ha raccontato che quando hanno assegnato le canzoni,a tale Federico hanno propinato una canzone di Vallesi ( :shock: ),il ragazzo molto turbato ha detto che non rientravaei suoi gusti (non poteva dire mi fa' cagare...) perchè con il suo gruppo cantava solo pezzi dei R.e.m. e soprattutto degli OASIS!!!Vuoi vedere che c'è un madferit ad "operzione trionfo"?In un mare di merda almeno c'è qualcosa di positivo...

non so se sia MAD ma di sicuro è fan degli OASIS...l'altro giorno mia sorella (anche lei seugue quella merda) mi chiama e dice :"guarda questo sta cantando WHATEVER"....se conosce Whatever non è il solito che conosce solo Wonderwall e DLBIA
Immagine

"molti non ti capiscono...ma ti vogliono bene comunque...perche hai qualcosa di speciale..."

"When all are one and one is all
To be a rock and not to roll "

http://www.myspace.com/domherenow
DOM
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica