vic ha scritto:si cita il testosterone ed eccolo che......
vi bacio tesori!
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vic ha scritto:BASIK ha scritto:vic ha scritto:
Tuttavia, l'argomento era la voce di Liam, no?
E' anke più o meno la "notizia del giorno" in fatto di Oasis... per scannare vivo Noel mi sa dovremo aspettare di sentire il nuovo album quanto meno...
Basik... ci rimetti tu in carreggiata?
ciao, ho fatto un saltino veloce torno al lavoro.
L'hai già fatto tu.
scusa Basic... ci ho pensato praticamente tutto il pomeriggio ma ci sono arrivata solo adesso...
non mi pareva di essere stata particolarmente "dispotica", dato il tasso di testosterone che mi pare si era raggiunto in questo topic....
poi ho capito che Liamdog, e non so se anche altri, aveva improvvisamente realizzato che "una donna è entrata nel sacro tempio dei chitarristi!" aargghh... ammutoliamoci!
Sì, in fondo è un po' come quando un uomo entra dal parrucchiere, in un certo senso: si inorridisce un po'...
Scusate tutti.... veramente.
Non volevo sconvolgere nessuno, solo mi pareva che l'argomento "Noel" fosse esaurito al momento, e che invece l'argomento "Liam" fosse rimasto un po' "in sospeso" senza nessuna opinione definitiva...
scusate ancora....
seguirò ancora il topic se continua perchè sto imparando molte cose....
ma che scuse dv dare? siamo qui per discutere... poi hai l'avatr del mio film preferito, sarai sempre perdonata...vic ha scritto:BASIK ha scritto:vic ha scritto:
Tuttavia, l'argomento era la voce di Liam, no?
E' anke più o meno la "notizia del giorno" in fatto di Oasis... per scannare vivo Noel mi sa dovremo aspettare di sentire il nuovo album quanto meno...
Basik... ci rimetti tu in carreggiata?
ciao, ho fatto un saltino veloce torno al lavoro.
L'hai già fatto tu.
scusa Basic... ci ho pensato praticamente tutto il pomeriggio ma ci sono arrivata solo adesso...
non mi pareva di essere stata particolarmente "dispotica", dato il tasso di testosterone che mi pare si era raggiunto in questo topic....
poi ho capito che Liamdog, e non so se anche altri, aveva improvvisamente realizzato che "una donna è entrata nel sacro tempio dei chitarristi!" aargghh... ammutoliamoci!
Sì, in fondo è un po' come quando un uomo entra dal parrucchiere, in un certo senso: si inorridisce un po'...
Scusate tutti.... veramente.
Non volevo sconvolgere nessuno, solo mi pareva che l'argomento "Noel" fosse esaurito al momento, e che invece l'argomento "Liam" fosse rimasto un po' "in sospeso" senza nessuna opinione definitiva...
scusate ancora....
seguirò ancora il topic se continua perchè sto imparando molte cose....
il succo in realtà è qst...vidko ha scritto:ma andate a cagare tecnici di stafungia!!!!(senza cattiveria)
se voglio sentire una bella voce vado a spendere 50 euro per vedere laura pausini (che spero faccia cacare anche a voi)!!!!
Liam ha una cazzo di voce particolarmente schifosa che accompagnata da un grattatore di formaggi invece che un musicista, formano la band che spacca di più il culo al mondo!!!!!!!
admin ha scritto:Dobbiamo ammettere quello che dice Basik che la voce cosi non va e Liam nel prossimo tour se non cambia qualcosa ...sarà duro che duri 10 gig ....
Sul bootlegs di Glastonbury non finisce SCYHO perchè la voce non ce la fa e ha stonato molte volte e non so se sia per il fatt oche avesse il microfono sull'orecchio .
Deve fare lezioni ....
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti