Carnation!!!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda KIA il gio mag 20, 2004 8:59 pm

Liama ha scritto:Splendido il video, splendida la canzone!

già! bello quello a totp!
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

"Se vuoi ascoltare non solo per gioco il passo dei miei pensieri,
CHIEDI CHI ERANO I BEATLES"
KIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda IV il ven mag 21, 2004 11:21 am

piojo84 ha scritto:
Evan ha scritto:
piojo84 ha scritto:
Evan ha scritto:
Harry Rag ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Ma cosa si vede nel video ufficiale? E' quello con Liam e Noel in piedi, Alan alla batteria, Paul Weller alla tastiera e altri 2 immagino degli Ocean Colour Scene seduti giusto??

Tanto per rompere, comunque alla batteria non c'è Alan, ma il fratello Steve, batterista di lunga data di Paul Weller.

bravo..stavo leggendo il topik dall'inizio e mi chiedevo se qualcuno prima della fine della 2da pagina l'avrebbe scritto!!
tra l'altro c'è anche in un singolo dvd di heathen (non mi sovviene quale) che da dei consigli "batteristici" a noel!!! un fico
...quello di scyho...parlavano di john bonham e del modo in cui era evoluto il suo modo di suonare... ;)

davvero?? ma l'hai capito sentendoli parlare?? io sfaso cazzo!!! non ci sono sottotitoli ne niente!!
...me la cavicchio...

porca vacca...io english me la cavo di brutto, ma i gallagher parlano con quel cazzo di dialetto di manchester!! anke se dalle prime volte che li sentivo parlare oggi capisco molto di piu!! le prime volte rimanevo shokkato!! :shock:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda KIA il ven mag 21, 2004 1:51 pm

Evan ha scritto:
piojo84 ha scritto:
Evan ha scritto:
piojo84 ha scritto:
Evan ha scritto:
Harry Rag ha scritto:
LionGallagher ha scritto:Ma cosa si vede nel video ufficiale? E' quello con Liam e Noel in piedi, Alan alla batteria, Paul Weller alla tastiera e altri 2 immagino degli Ocean Colour Scene seduti giusto??

Tanto per rompere, comunque alla batteria non c'è Alan, ma il fratello Steve, batterista di lunga data di Paul Weller.

bravo..stavo leggendo il topik dall'inizio e mi chiedevo se qualcuno prima della fine della 2da pagina l'avrebbe scritto!!
tra l'altro c'è anche in un singolo dvd di heathen (non mi sovviene quale) che da dei consigli "batteristici" a noel!!! un fico
...quello di scyho...parlavano di john bonham e del modo in cui era evoluto il suo modo di suonare... ;)

davvero?? ma l'hai capito sentendoli parlare?? io sfaso cazzo!!! non ci sono sottotitoli ne niente!!
...me la cavicchio...

porca vacca...io english me la cavo di brutto, ma i gallagher parlano con quel cazzo di dialetto di manchester!! anke se dalle prime volte che li sentivo parlare oggi capisco molto di piu!! le prime volte rimanevo shokkato!! :shock:

sta cosa del dialetto d manchester è un pò gonfiata!
è vero, hanno un pesante accento, ma nn è ke parlino
proprio incomprensibile (beh liam un pò si..ma lo fa apposta!). :roll:
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

KIA

Messaggioda IV il ven mag 21, 2004 6:20 pm

KIA ha scritto:
Evan ha scritto:
piojo84 ha scritto:
Evan ha scritto:
piojo84 ha scritto:
Evan ha scritto:
Harry Rag ha scritto:

...me la cavicchio...

sta cosa del dialetto d manchester è un pò gonfiata!
è vero, hanno un pesante accento, ma nn è ke parlino
proprio incomprensibile (beh liam un pò si..ma lo fa apposta!). :roll:

infatti ho detto che hanno un pesante accento! molto piu difficile da capire
Immagine
IV

Messaggioda piojo84 il gio mag 27, 2004 9:44 pm

l'avete mai visto quel documentario "the story behind the music" mi pare...era una tv americana...e quando parlava liam...C'ERANO I SOTTOTITOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!buahuahuahuahuahuahauah
Immagine
o ti aggreghi per lorna, o non ti aggreghi...

pidocchio proud member of "lorna fans club" comitato pro pasturazione intensiva
"gli oasis sono un male necessario."betaray
piojo84
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda KIA il gio mag 27, 2004 9:46 pm

piojo84 ha scritto:l'avete mai visto quel documentario "the story behind the music" mi pare...era una tv americana...e quando parlava liam...C'ERANO I SOTTOTITOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!buahuahuahuahuahuahauah

si :lol: ...bellissima sta cosa..in america liam lo passano
sottotitolato!! :lol: :lol: :lol:
-RAPE YOUR IDOL-

Immagine

KIA

Messaggioda IV il ven mag 28, 2004 4:35 pm

ahaha spettacolo!!!
poi già l'inglese "corretto" non c'entra un cazzo con l'americano..che è osceno...
Immagine
IV

Precedente

Torna a Tutto sulla Musica